PER IL SIGNOR DIRECTOR

 

SIGNOR DIRECTOR

 

sono certo che, come ha perdonato il Capitano, che assieme al suo ex generale, ha rubato 49 milioni agli italiani, perdonerà anche me per aver rubato al signor fosforo il link qui sotto in azzurro 

 

https://www.michelesantoro.it/2015/03/dove-ce-salvini-ce-casa/

 

Si chiederà: " Perchè lo indirizza proprio a me che del Capitano conosco tutto e verso il quale nutro la fiducia più profonda? Fiducia ricambiata per la verità, anche il Capitano ha di me una immensa fiducia, altrimenti col cavolo mi avrebbe permesso di contargli i peli del qulo".

Le rispondo che l'ho indirizzata proprio a lei, perchè ho notato che soffre di amnesie galoppanti, quindi è, o se preferisce, sarebbe, mia intenzione rimembrarle alcuni fatti e detti dell'illustre Capitano, in modo che li possa digerire con calma e serenità, senza dover in seguito emanare quei nauseabondi rutti che la contraddistinguono.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Perbacco se lo sentono i grillini finisce male...adesso poi che il demeio ha chiesto qualche spiegazione al salvi riguardo i soldi......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si  può  ridere   il capitano  capitolato  ma  sempre  in  piedi . Purtroppo  ai destri  se  sono i loro  più ne  combinano  più li  votano...  il pregiudicato  piduista   docet...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora