COME SI PUO ESSERE DI SX CON QUESTI
Iniziata da
Ospite,
5 messaggi in questa discussione
Di certo meglio dei vari tontinelli, castelli, salvini , bongiorno, di mejo , di battista e via di seguito a non dimentichiamoci il desparecido conte
2 ore fa, mark222220 ha scritto:E’ molto raro imbattersi in un deficiente come te . Invece di fare una lista di chi , per un idio ta del tuo livello , non e’ di sx , chiediti se il M5S, che te bovinamente ed idiotamente hai votato , e’ in grado di fermare questa pericolosa e razzista destra . Poi torna a discutere , ebe te !!
GUARDA ; CHE NE FACCIO DEL TUO COMMENTO
55 minuti fa, robby565 ha scritto:
Questa volta mi compiaccio con te . La tua risposta e’ almeno coerente . Ti ho dato dell’idio Ta e deficiente ed hai risposto in maniera superlativa giustificando pienamente di aver meritato tali aggettivi. Bravo con un consiglio : se non sai controbattere puoi stare zitto sai ?
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Questa volta mi compiaccio con te . La tua risposta e’ almeno coerente . Ti ho dato dell’idio Ta e deficiente ed hai risposto in maniera superlativa giustificando pienamente di aver meritato tali aggettivi. Bravo con un consiglio : se non sai controbattere puoi stare zitto sai ?
HAI PERFETTAMENTE "RAGIONE" ,
LA RAGIONE LA SI' DA' AGLI STUPIDI. E IO CON "LORO" HO CHIUSO .
PS. RITENTA .