COME SI PUO ESSERE DI SX CON QUESTI

5 messaggi in questa discussione

4 ore fa, robby565 ha scritto:

RENZI

BOSCHI

LETTA

GENTILONI

DELRIO

pd_dc.jpg

E’ molto raro imbattersi in un deficiente come te . Invece di fare una lista di chi , per un idio ta del tuo livello , non e’ di sx , chiediti se il M5S, che te bovinamente ed idiotamente hai votato , e’ in grado di fermare questa pericolosa e razzista destra . Poi torna a discutere , ebe te !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di certo  meglio   dei vari  tontinelli, castelli, salvini , bongiorno, di mejo , di battista  e  via   di seguito a  non  dimentichiamoci  il desparecido  conte 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

E’ molto raro imbattersi in un deficiente come te . Invece di fare una lista di chi , per un idio ta del tuo livello , non e’ di sx , chiediti se il M5S, che te bovinamente ed idiotamente hai votato , e’ in grado di fermare questa pericolosa e razzista destra . Poi torna a discutere , ebe te !! 

GUARDA ; CHE NE FACCIO DEL TUO COMMENTO

paletta-per-cani-4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, robby565 ha scritto:

GUARDA ; CHE NE FACCIO DEL TUO COMMENTO

paletta-per-cani-4.jpg

Questa volta mi compiaccio con te . La tua risposta e’ almeno coerente . Ti ho dato dell’idio Ta e deficiente ed hai risposto in maniera superlativa giustificando pienamente di aver meritato tali aggettivi. Bravo con un consiglio : se non sai controbattere puoi stare zitto sai ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Questa volta mi compiaccio con te . La tua risposta e’ almeno coerente . Ti ho dato dell’idio Ta e deficiente ed hai risposto in maniera superlativa giustificando pienamente di aver meritato tali aggettivi. Bravo con un consiglio : se non sai controbattere puoi stare zitto sai ?

HAI PERFETTAMENTE "RAGIONE" ,

LA RAGIONE LA SI' DA' AGLI STUPIDI. E IO CON "LORO"  HO CHIUSO .

PS. RITENTA .

Link al messaggio
Condividi su altri siti