MARCHIATI... COME GIUSTO CHE SIA.

di Barbara Lezzi

Adesso che l'inchiesta per corruzione in Consip riguarda il suo braccio destro (Lotti), suo padre (Tiziano) e i suoi più cari amici (vannonni, Russo, ecc.), tutti rigorosamente indagati, toscani e del PD, Renzi tutto ad un tratto è diventato garantista e muto. Attende non solo il terzo grado di giudizio, ma fosse possibile anche il quarto. 

Fino all'altro ieri, quando doveva fare presa sui cittadini che ancora non lo conoscevano fino in fondo, ad ogni episodio (meno gravi rispetto a questo) che riguardava gli altri, utilizzava termini quali "oggettivamente indifendibile“, “si deve dimettere”, “una leggerezza inammissibile“, “forti zone d’ombra“, “uno stile profondamente diverso“, “gravissimo“ e chiedeva dimissioni e passi indietro per tutti.

Adesso, invece, la sua linea è solo una: zitti e tutti ai loro posti. Aspettando, addirittura, fino al terzo grado. Tanto sa perfettamente che l'inchiesta è stata pesantemente e gravemente sabotata per via della fuga di notizia che vede indagati il suo braccio destro Lotti e suo babbo e che, dunque, non si arriverà neanche al primo di grado. 

Ma questa comunque sarà una inchiesta che lascerà un segno indelebile nelle istituzioni per colpa del PD e del Governo che non solo non hanno reagito allo scandalo e fanno finta come se nulla fosse accaduto, ma addirittura ha lasciato tutti ai loro posti, da Lotti a Marroni, da Del Sette a Saltalamacchia, tutti indagati. 

L'inchiesta, inoltre, lascerà un altro segno e ci sta facendo conoscere un Matteo Renzi inedito: quello del garantista per sè stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

nella  stessa   indagine  vi  sono  i grillini... FRONGIA  E  MAZZILLO  sono marchiati  anche  loro  vero ???  L'onesta  non  è   proprietà  unica  dei grillini però la  disonestà  la  condividono e  bene  a  quanto sembra 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

NON INDAGATI fino a prova contraria.

Quando e se avverrà, potrai dare fiato alle Vuvuzela e compiacerti insieme al resto della torcida festaiola.

Per adesso MUTO E RASSEGNATO

 

PS prepara i sacchi per la soma. Il carico di arance aumenta vertiginosamente.

BSS

Modificato da shinycage
Errore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  sono  sui  pizzini   come  altri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altri ancora sono su un regolare registro per indagati.

Passi il padre del Cazzaro, con la riserva di essere il padre di un ex PdC oramai bollito e scaricato in parte dalle lobby.

Il fatto grave risiede proprio nel ministro Lotti. Con quale faccia, pensate di sostenerlo?

Siete semplicemente vergognosi e  l'esatta copia di chi contestavate  a colpi di girotondi e misere bandierine rosse falcemartellate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora