La mia coinquilina russa e io non dormo… cosa posso fare?

Forse non ho più l'età per avere una coinquilina, oddio non sono così vecchia, ma lavorando la casa in condivisione non è il massimo. Però da qualche mese ho affittato una stanza a una ragazza perché così almeno a fine mese ci arrivo con un po' più di agio. Devo dire che sono stata anche abbastanza fortunata, la ragazza che ho trovato tutto sommato non è malaccio, è puntuale con i pagamenti, rispetta i turni delle pulizie e alla fine ci faccio anche quattro chiacchiere volentieri... ma come sempre non tutte le ciambelle escono col buco!

L'unico vero problema, che non so proprio come risolvere, è che russa, ma così forte ma così forte che a volte non riesco proprio a prendere sonno. Ora io ho provato ad accennarle in modo scherzoso il problema, ma lei c'è rimasta un po' male... NON SO CHE FARE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Registrala e falle ascoltare il suo sonno.

Fidati, aiuta. L'ho fatto con un mio ex (ma molto, molto ex. insomma, un errore di gioventù>:()

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a suggerirle di dormire su un fianco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Svegliala tutte le volte che ti infastidisce... Così sarà costretta a prendere coscienza del problema e cercare di risolverlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mouthegod ha scritto:

Svegliala tutte le volte che ti infastidisce... Così sarà costretta a prendere coscienza del problema e cercare di risolverlo

quoto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piccolina907 ha scritto:

Registrala e falle ascoltare il suo sonno.

Fidati, aiuta. L'ho fatto con un mio ex (ma molto, molto ex. insomma, un errore di gioventù>:()

un po' troppo permalosa, credo che mi direbbe che non è lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mouthegod ha scritto:

Svegliala tutte le volte che ti infastidisce... Così sarà costretta a prendere coscienza del problema e cercare di risolverlo

questa potrebbe essere un'idea ma temo che mi mandi a quel paese

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono in farmacia dei cerottini per il naso, prova con questi magari non smette del tutto ma il suono si abbassa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora