C'è ancora qualcuno che si fa le lampade? Ma è vero che fanno male?

Raga, ieri in palestra è arrivata una tipa che si sarà fatta 15 lampade tutte insieme! Giuro sembrava una mummia tanto la pelle era cotta. 
Io pure prima mi ammazzavo di lampade e sembravo carlo conti… poi mi hanno detto che fanno male e mi son dato una calmata, una, due al mese al massimo, perché con la faccia da cencio non mi piace stare.

Ma sta cosa che fanno male sarà poi vera? o è una bufala?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

mai fatte! orgogliosa del mio colore da "cadaverino"
comunque sì credo sia assodato che le lampade sono certamente dannose per la salute della pelle. E poi viviamo in Italia, fortunatamente il sole non ci manca, direi che meglio l'abbronzatura "nature"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuto il colorito troppo scuro... Se viene con un'abbronzatura naturale e d'estate ok, ma tipo Carlo Conti anche no!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai fatte, ma un po' di colorito per chi ha la pelle chiara male non fa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

romano le lampade sono antiche!
basta incartapecorirsi, mica siamo negli anni 80/90!

e pensare che avevo pure letto, da qualche parte, che certi credevano che farsi la lampada facesse anche bene alle ossa!
:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaha le lampade... ma ancora c'è davvero qualcuno che se le fa? dopo che è stato dimostrato che fanno venire il cancro alla pelle e dopo che è stato appurato che la pelle color parrucchino di trump non piace più a nessuno???

Qui si spiega perché fanno male, e comunque anche troppo sole non fa bene alla pelle

http://www.focus.it/natura/le-lampade-a-raggi-ultravioletti-fanno-male

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ogni tanto qualcuna ancora la faccio, giusto per non avere quel colore da cencio che mi fa sembrare malata, ma mentre prima la facevo una volta la settimana ora ho ridotto molto, più che altro perché vedevo che la pelle si rocinava tantissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io si, qualche doccia solare prima di inziare il periodo estivo in piscina, così preparo la pelle ed evito di bruciarmi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora