Ps emiliano:si alleanza con M5S

“Mai” un’alleanza con Forza Italia, mentre “potrebbe essere possibile” con il M5s. Lo afferma Michele Emiliano, candidato alla segreteria del Pd, rispondendo ad Enrico Lucci per la trasmissione Nemo-Nessuno escluso, in onda domani su Rai2 alle 21.20.

Un’alleanza, dice Emiliano, “mai con Forza Italia, sarebbe sbagliato per noi e per Forza Italia: una alleanza destra-sinistra non funziona”. Invece il governatore pugliese apre a una possibile intesa con i pentastellati. “Con l’elettorato M5s ho tanto in comune, certo che potrebbe essere possibile. D’altra parte per evitare una alleanza tra Salvini e il M5s, se dovesse essere necessario per governare il Paese, io preferei fare una alleanza con il M5s, non c’è dubbio“. (askanews)

certo,che andarlo a dire ai vari mark ,losoi(Pm620) e wronschi,ci vuole il casco da minatori!!!
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

al governor gli tremano già le kiappe dalla paura di nn poterle posare su un qualsiasi cadreghino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al governor gli tremano già le kiappe dalla paura di nn poterle posare su un qualsiasi cadreghino?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

al governor gli tremano già le kiappe dalla paura di nn poterle posare su un qualsiasi cadreghino?

e ai parakulli  di sinistradel forum che detestano il m5s?? ahahahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e ai parakulli  di sinistradel forum che detestano il m5s?? ahahahahaha

oddio, i 5Stalle nn piacciono neppure a me ma quelli del PD han proprio strizza di vedersi portar via l'osso dal piatto...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

oddio, i 5Stalle nn piacciono neppure a me ma quelli del PD han proprio strizza di vedersi portar via l'osso dal piatto...

vorrei vedere il mus...ehm,la faccia di mark e pm620 alla notizia del matrimonio.....sai quante ghiande rimarranno nel loro gozzo strozzato??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

vorrei vedere il mus...ehm,la faccia di mark e pm620 alla notizia del matrimonio.....sai quante ghiande rimarranno nel loro gozzo strozzato??

speriamo si astengano dal consumarle...... useranno il motto ke vigeva in era renziana: se ne faranno una ragione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Renzi e Orlando la pensino esattamente al contrario: mai con i 5s, possibili inciuci con FI (del resto già ampiamente collaudati). E al momento tutto lascia prevedere che Emiliano arriverà terzo nella corsa alla segreteria. Specie se saranno le solite e assurde primarie aperte a tutti (cioè anche agli elettori di destra e ai "cinesi").

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora