Come fare il bagno in casa al cane o al gatto e farlo stare buono?

Uno dei miei gatti, il più piccolo ha rotto un sacco del concime e devo necessariamente lavarlo... Ora già il suo veterinario viene a casa perchè ad uscire si trasforma in una iena perchè altrimenti lo porteri a far lavare... quindi che consigli mi date per evitare di farmi fare a pezzi????!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Non saprei... mettere dei gadjet nel bagnato come si fa con i bambini potrebbe aiutare? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo vendano delle salviettine che sostituiscono il bagnetto, ma non sono molto preparata in materia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse bisogna essere in due per evitare che impazzisca o di essere fatti a pezzi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

Non saprei... mettere dei gadjet nel bagnato come si fa con i bambini potrebbe aiutare? 

mmmmm mi sa di no.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo porteri a far lavare se avessi un animale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2017 in 15:40 , allegrafatt1 ha scritto:

Uno dei miei gatti, il più piccolo ha rotto un sacco del concime e devo necessariamente lavarlo... Ora già il suo veterinario viene a casa perchè ad uscire si trasforma in una iena perchè altrimenti lo porteri a far lavare... quindi che consigli mi date per evitare di farmi fare a pezzi????!!!!

prima li affoghi  :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2017 in 20:04 , refusi ha scritto:

prima li affoghi  :ph34r:

che cattiveria!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque io sono la mamma di due gatti di 4 anni. Il secondo, che ho preso da un gattile, mi sa che è come il tuo: quando deve andare dalla veterinaria il trasportino si trasforma in toilette! Ho fatto la stessa domanda alla veterinaria e la risposta è stata che se il gattino dimostra paura dell'acqua non insistere, gli si procura solo traumi. Usare le salviettine che vanno comunque bene.

A me comunque è successo una volta di doverlo lavare: ho fatto con un getto non forte e velocemente poi ho usato le salviettine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono sotto la doccia,il mio gatto gratta la vetrina perchè vuole entrare anche lui...ma è normale?

Ps.forse mi vuole lavare la schiena con le unghie...haha!xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora