Salone di Ginevra 2017, quali sono le novità che vi hanno colpito?

Si è aperto ieri l'87° Salone di Ginevra. Decine le anteprime già annunciate, cui si aggiungeranno le immancabili soprese, a partire da Abarth, che si presenta in Svizzera con una nuova declinazione sportiva della 500, l’inedita 595 Pista. Rimaniamo in casa FCA con Alfa Romeo: star assoluta dello stand la sport utility Stelvio, al debutto nelle versioni Super con motore diesel 2.2 disponibile in versione da 180 e 210 cv. Audi, pronta a mostrare per la prima volta in Europa il prototipo della futura gamma Q8. La BMW presenta la nuova generazione di Serie 5 Touring, affiancata dal restyling della gamma Serie 4 e a una versione speciale della supercar ibrida i8.

Ma c'è molto altro.. Quali sono le novità che vi hanno colpito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

perdona l'ignoranza. Salone di Ginevra, cos'è? Auto se ho colto bene..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardo sempre al Salone come a una possibilità

negli ultimi anni mi è sembrato un luogo per ricchi incolti

tanti macchinino senza stile

ho visto una mac lare meravigliosa. la 720s

P14-Front-3_4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

AMG GT Concept ovviamente non potrei mai comprarla 17c109-04-1.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me l'utilitaria elettrica della renault ZOE, fino a 400 km di autonomia... un'auto elettrica non più futuribile ma reale, solo ancora un po' troppo cara visto che costa intorno ai 25mila euro

index.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle poche volte che mi è servito mi sono sempre documentato sulle auto da Quattroruote...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi metto a guardare autoi che non posso comprare, ma trovo che al  momento le idee più interessanti arrivino  sul fronte auto elettriche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:

Non mi metto a guardare autoi che non posso comprare, ma trovo che al  momento le idee più interessanti arrivino  sul fronte auto elettriche

quoto, questa è la bellissima Elextra, che mira a sfidare colossi del calibro di Tesla

 

Elextra--660x350.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, danelectro59 ha scritto:

quoto, questa è la bellissima Elextra, che mira a sfidare colossi del calibro di Tesla

 

Elextra--660x350.jpeg

bellissima questa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aljadida5 ha scritto:

per me l'utilitaria elettrica della renault ZOE, fino a 400 km di autonomia... un'auto elettrica non più futuribile ma reale, solo ancora un po' troppo cara visto che costa intorno ai 25mila euro

index.jpeg

e non solo ti costa circa 70 euro al mese di noleggio batterie, considerando che io con quelle cifra mi faccio iul pieno e trascorro beatamente il mese mi chiedo a parte l'inquinamento dove stia il guadagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 ore fa, crocy75 ha scritto:

Si è aperto ieri l'87° Salone di Ginevra. Decine le anteprime già annunciate, cui si aggiungeranno le immancabili soprese, a partire da Abarth, che si presenta in Svizzera con una nuova declinazione sportiva della 500, l’inedita 595 Pista. Rimaniamo in casa FCA con Alfa Romeo: star assoluta dello stand la sport utility Stelvio, al debutto nelle versioni Super con motore diesel 2.2 disponibile in versione da 180 e 210 cv. Audi, pronta a mostrare per la prima volta in Europa il prototipo della futura gamma Q8. La BMW presenta la nuova generazione di Serie 5 Touring, affiancata dal restyling della gamma Serie 4 e a una versione speciale della supercar ibrida i8.

Ma c'è molto altro.. Quali sono le novità che vi hanno colpito?

Io amo le auto, tutte, indipendentemente dalla cilindata o dalle diemsioni(escluse alcune ciofeche a carattere nostrano) ho passato, e passerei la vita al volante, mi rilassa e mi diverte (tranne quando sono in colonna), ho percorso le strade di mezza europa al volante di un auto e continuerai a farlo.

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, refusi ha scritto:

e non solo ti costa circa 70 euro al mese di noleggio batterie, considerando che io con quelle cifra mi faccio iul pieno e trascorro beatamente il mese mi chiedo a parte l'inquinamento dove stia il guadagno.

ma veramente? questo non lo sapevo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora