Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
6 messaggi in questa discussione
ANCONA - Un nome c'è. Si tratta di un minorenne, della provincia di Ancona, che – secondo diverse testimonianze di chi era all'interno della discoteca Lanterna Azzurra venerdì notte – sarebbe salito su una pedana per spruzzare lo spray urticante prima dell'arrivo del trapper Sfera Ebbasta.
Le procure ordinaria e minorile di Ancona sono, al riguardo, molto caute. Il ragazzo (o la ragazza) è stato identificato ma – stando a quanto si apprende – non è stato ancora sentito. Sarà sulla base anche delle sue dichiarazioni che sarà decisa l'eventuale iscrizione nel registro degli indagati e la formalizzazione del reato. L'ipotesi iniziale è quella di omicidio preterintenzionale, ma potrebbe cambiare. E comunque, il suo, non è l'unico nome che è stato fatto ai Carabinieri dai testimoni oculari (ne sono stati ascoltati più di 80) della serata.
rep

APPROFONDIMENTO
Troppi biglietti venduti e vie di fuga inadeguate, morte alla festa di scuola
dal nostro inviato FABIO TONACCILe procure ordinaria e minorile di Ancona sono, al riguardo, molto caute. Il ragazzo (o la ragazza) è stato identificato ma – stando a quanto si apprende – non è stato ancora sentito. Sarà sulla base anche delle sue dichiarazioni che sarà decisa l'eventuale iscrizione nel registro degli indagati e la formalizzazione del reato. L'ipotesi iniziale è quella di omicidio preterintenzionale, ma potrebbe cambiare. E comunque, il suo, non è l'unico nome che è stato fatto ai Carabinieri dai testimoni oculari (ne sono stati ascoltati più di 80) della serata.
In sostanza Salvini, preso dalla foga adolescenziale di nutrire i social e la propaganda, ha finito per dare una notizia sbagliata nei modi e anche nei contenuti. Non male, per un ministro che dovrebbe occuparsi della sicurezza pubblica. Chapeau. #confrontodem
CONFRONTODEMOCRATICO.COM
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA . CHE SCHIFO
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti