oramai la chiesa fa solo politica:vescovo contro il decreto salvini

11 messaggi in questa discussione

pensavo che qualche benpensanti di sx gridasse alla fake ....ma vuoi vedere che è vera'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

pensavo che qualche benpensanti di sx gridasse alla fake ....ma vuoi vedere che è vera'

Stai attento Kompagno. Guarda che fra un po, dopo che saranno messi tutti liberi e felici in strada, qualcuno di loro potrebbe chiederti il favore di andare a fare i bisogniNi a casa tua. E tu, che sei notoriamente ospitale, non potrai esimerci da accompagnarlo nel bagno di casa tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Stai attento Kompagno. Guarda che fra un po, dopo che saranno messi tutti liberi e felici in strada, qualcuno di loro potrebbe chiederti il favore di andare a fare i bisogniNi a casa tua. E tu, che sei notoriamente ospitale, non potrai esimerci da accompagnarlo nel bagno di casa tua.

dovranno passare sul mio cadavere

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

dovranno passare sul mio cadavere

Cosa vorresti dire che non sei ospitale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Cosa vorresti dire che non sei ospitale?

diciamo che tengo alla mia salute.chi ha orecch(oni) ,intenda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La chiesa ha sempre fatto politica...ma quando la politica andava a braccetto con la dx tutto era dovuto alla stessa chiesa...adesso che non sembra stendersi ai piedi del salvi non và più bene....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

La chiesa ha sempre fatto politica...ma quando la politica andava a braccetto con la dx tutto era dovuto alla stessa chiesa...adesso che non sembra stendersi ai piedi del salvi non và più bene....

la differenza è che ora,in questi ultimi hanni,hanno portato a casa milioni..a palate!! prima s'accontentavano dell'8x1000

hai capito le differenze??? e gia',siete stati voi di sx ad ingrassare il business

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

la differenza è che ora,in questi ultimi hanni,hanno portato a casa milioni..a palate!! prima s'accontentavano dell'8x1000

hai capito le differenze??? e gia',siete stati voi di sx ad ingrassare il business

 

La chiesa si è super ingrassata fin dal tempo del pelato che diede vagonate di soldi alla chiesa perchè non denigrasse il fascio, ed infatti andò a braccetto con loro, è sempre stata nella politica, un papa ha persino decantato con "clima gioioso" un periodo di sicurezza col berlu, dopo la paura del dover pagare le tasse, negli ultimi anni avrà ingrassato con poco ma con i fasci ha sempre incassato moolto di più...solo che adesso c'è un papa un pò fuori dalle righe e questo non piace per niente ai fasci...questo si dà fastidio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

dovranno passare sul mio cadavere

GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robby565 ha scritto:

GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!

eh eh eh....alzo i muri per la sicurezza...quello che nelle sx non hanno mai capito,.le elezioni hanno fatto il resto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora