Inviata (modificato)

Pochi istanti fa ho appreso una piacevole e simpatica notizia. Un “tira calci (ad un pallone)” è stato lasciato fuori dai cancelli dello stadio durante un allenamento. Si erano accorti che aveva mancato a diversi allenamenti precedenti ed anche le relazioni del “personaggio” erano di disagio verso i compagni di squadra. Con tutti i soldi che ha preso per il passato, se la smette di sfasciare le auto negli incidenti stradali, potrebbe vivere di rendita per parecchi anni. Potrebbe nel frattempo tornare in Inghilterra e con il cambio favorevole della sterlina vivere ancora più a lungo. Dimenticavo, trasferendosi in Inghilterra permetterebbe a noi italici di vivere più serenamente.  Nel frattempo NON ho ancora ricevuto risposta alle mie curiosità della domanda iniziale.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

35 messaggi in questa discussione

 

balotelli | Hulk, Immagini divertenti, Calcio

 

finalmente un gioco tranquillo ed istruttivo

è giusto che anche i bambini si divertano

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo ...

... NON ho ancora ricevuto risposta alle mie curiosità della domanda iniziale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2018 in 20:53 , dune-buggi ha scritto:

Domanda diretta – quante auto ha sfasciato mario balotelli nei suoi strani e diversi incidenti; quante volte è stato allontanato poiché disturbava lo sport, quante volte ha combinato qualcosa di storto, quante volte …. (nessuna polemica, mi bastano i numeri della classifica) -

 

 

Nessuno lo sa con esattezza, credo due o tre bolidi siano andati in frantumi. Col ragazzo fortunatamente illeso.

Il bresciano é uno scavezzacollo, é cosa risaputa. Bizzoso, permaloso, probabilmente ha sprecato almeno la metà del suo talento.

Spero di aver esaudito alla ''domanda iniziale'' del becero razzista autore di questo splendido topic.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Nessuno lo sa con esattezza, credo due o tre bolidi siano andati in frantumi. Col ragazzo fortunatamente illeso. Il bresciano é uno scavezzacollo, é cosa risaputa. Bizzoso, permaloso, probabilmente ha sprecato almeno la metà del suo talento. Spero di aver esaudito alla ''domanda iniziale'' del becero razzista autore di questo splendido topic.

 

Enciclopedico collega di tastiera, signor Lelotto Due,

Ella per me medesimo rischiara ed illumina la via nella notte oscura e tempestosa come un fendinebbia asimmetrico allo xeno. Aspetto la giornata di domani, lunedì, per sostituire le mie esauste lampade, imbrunite dal tempo e dall'uso, con i più moderni faretti dicroici a led policromatici.

Da parte di me medesimo non ho MAI offeso Ella. Mentre Ella (la Hella produce fari e fanali per auto, si informi e si documenti) … come i veri esperti capiranno per il passato ho lavorato nel settore auto … dicevo che Ella le regole del vivere ancora non le ha apprese.

(tipico dei “falce martellati” e/o “martello falciati”).

Mi rattrista che “il Suo Ragazzo” sia uscito senza alcuna ferita “dagli” numerosi incidenti. In un paio di mesi di sedia a rotelle avrebbe imparato un pochino di umiltà ed avrebbe capito cosa significa essere aiutati e spinti dagli altri. Così (solo così) avrebbe capito che il prossimo bisogna aiutarlo, per essere poi aiutati. Un saluto ad Ella (da non confondersi con la Hella del settore auto),

Un CORDIALE saluto serale, anche se Ella continua a perdurare nelle Sue ideologie “falce/martellate” e/o “martello/falciate”.

Vada a rileggere il testamento di “Kirk Kilgour” del settantasei.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2019 in 10:06 , lelotto2 ha scritto:

Io so leggere e ritengo opportuno informarti che l'utilità di ciò che scrivo la valuto io.

sai leggere? meglio x te.  ora ke mi hai informata, vàluta quanto ti pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Incidente per Balotelli

in quale città ci troviamo ... indovinello ... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

TWIZY: autonomia e ricarica batteria | Veicolo elettrico | Renault

ecco l'auto perfetta, per gli amici del calciatore

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2019 in 18:15 , uvabianca111 ha scritto:

nero o bianco ke sia, ha il solito comportamento cafone di ki dal niente ha realizzato un pingue conto in banca e ciò a dimostrazione ke l'educazione nn ha nulla a ke fare coi soldi.

Oggi mercoledì sei gennaio, la scopa magica è passata nella notte e con un temporale notturno ha spazzato vie le nubi dal cielo. Il faro di Jesolo ancora illumina il mare e fa da guida saggia e sicura. - l'astio ed il rancore verso di me da parte del signor Lel Otto Trent Otto parte proprio da questa mia domanda. Mi sono limitato a chiedere il numero, soltanto il numero. Condivido in pieno quanto scritto da UvaBianca … i soldi facili non permettono di acquisire le elementari regole del vivere civile e del rispetto verso gli altri. - buona giornata di sole … tranne alla nuvoletta temporalesca sopra il signor Fantozzi, quello del film comico. - firmato – me medesimo – 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero riesca a guadagnare la promozione in Serie A e tornare ad alto livello. In bocca al lupo SuperMario.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dimostrano che il sig. trent/otto non è in grado di leggere le domande. Non essendo in grado di leggere le sue risposte sono un costante fuori tema. I fatti lo dimostrano. Non riesco a capire se il sig. trent/otto sia un bambino rimasto bambino oppure un non adulto non ancora cresciuto. Come si vede, nessuno mio scritto risulta offensivo, mi limito a delle domande. Domande alle quali non giunge alcuna risposta. -    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora