Domanda diretta – quante auto ha sfasciato mario balotelli nei suoi strani e diversi incidenti; quante volte è stato allontanato poiché disturbava lo sport, quante volte ha combinato qualcosa di storto, quante volte …. (nessuna polemica, mi bastano i numeri della classifica) -

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

35 messaggi in questa discussione

nero o bianco ke sia, ha il solito comportamento cafone di ki dal niente ha realizzato un pingue conto in banca e ciò a dimostrazione ke l'educazione nn ha nulla a ke fare coi soldi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO . CONDIVIDO IN PIENO . HA SOLO SOLDI IN BANCA E NULLA DI BUON SENSO IN TESTA - GRAZE UVABIANCA A PRESTO DA D/B - 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Negli altri sport (assai più importanti del calcio) vi sono atleti di varie nazionalità. Ma tutti con grande senso sportivo, collettivo, di gruppo. Ed anche rispetto verso coloro che vanno a vedere le partite. Siamo noi spettatori dello sport e della partita i “datori di lavoro” del giocatore. Oppure invertendo i ruoli sono i giocatori i “nostri dipendenti”. In una azienda il dipendente deve portare rispetto e considerazione sia verso i colleghi di lavoro, sia verso la dirigenza, sia verso i coloro che acquistano i prodotti. In caso contrario viene prima ripreso, poi sanzionato, infine allontanato e licenziato. “Per giusta causa”. Un semplice “tira calci” si trova ad uno scalino basso, quindi porti rispetto a tutti gli altri. – nota di chiusura – negli altri sport di gruppo: pallavolo, pallacanestro, rugby, ed altri ancora, certi capricci “da stadio” neppure prendono origine. I giocatori degli altri sport sanno portare “rispetto” sia verso gli altri che verso se stessi.

Cordialmente da d/b. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA DIRETTA _ Ma quanto rosichi per il successo di questo ragazzo un pò scapestrato?

Cosa ti perplime?

Perché hai nel mirino proprio Balotelli invece di occuparti della tua di sanità mentale, ormai compromessa da invidie e rancori che ti stanno accompagnando nella vita quotidiana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2019 in 18:15 , uvabianca111 ha scritto:

nero o bianco ke sia, ha il solito comportamento cafone di ki dal niente ha realizzato un pingue conto in banca e ciò a dimostrazione ke l'educazione nn ha nulla a ke fare coi soldi.

 

Invece tu nonhai perso l'abitudine di scrivere ki al posto di 'chi', in perfetto stile bimbominkia.

Il pingue conto in banca di Balotelli viene dal suo lavoro, non dal niente.

Come mai tanta invidia? Sicuro/a che non abbia a che fare col colore della pelle del ragazzo?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissi  mo Signor Lelotto (secondo estratto) … mi scusi il numero due significa forse per caso secondo estratto …

Cortesemente potrebbe spiegare come alcuni “rinci  trulliti” vadano ad assistere ed applaudire le partite di un bambino (forse) non ancora cresciuto.

Cortesemente potrebbe spiegare come negli altri sport certi capricci da stadio (capricci da stadio) non avvengono. Venga nel Veneto a vedere le partite degli altri sport, pallavolo, pallacanestro, rugby, ed altri sport sia individuali che di gruppo.

Gentilissi  mo Signor Lelotto (secondo estratto) … per cortesia, prima di scrivere si informi e si documenti. Grazie anticipato.

 

 

Gentilissi  mo Signor Lelotto (secondo estratto) … mi scusi il numero due significa forse per caso secondo estratto …

Cortesemente potrebbe spiegare come alcuni “rinci  trulliti” vadano ad assistere ed applaudire le partite di un bambino (forse) non ancora cresciuto.

Cortesemente potrebbe spiegare come negli altri sport certi capricci da stadio (capricci da stadio) non avvengono. Venga nel Veneto a vedere le partite degli altri sport, pallavolo, pallacanestro, rugby, ed altri sport sia individuali che di gruppo.

Gentilissi  mo Signor Lelotto (secondo estratto) … per cortesia, prima di scrivere si informi e si documenti. Grazie anticipato.    

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lelotto2 ha scritto:

 

Invece tu nonhai perso l'abitudine di scrivere ki al posto di 'chi', in perfetto stile bimbominkia.

Il pingue conto in banca di Balotelli viene dal suo lavoro, non dal niente.

Come mai tanta invidia? Sicuro/a che non abbia a che fare col colore della pelle del ragazzo?

 

... e sappi ke questo é nulla... mettiti il Quore, in pace poiké a me va bene così e nessuno é obbligato leggere i miei post.

x il resto di quanto posti, nn meriti risposta.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2019 in 11:01 , dune-buggi ha scritto:

Gentilissi  mo Signor Lelotto (secondo estratto) … mi scusi il numero due significa forse per caso secondo estratto …

No.

Cortesemente potrebbe spiegare come alcuni “rinci  trulliti” vadano ad assistere ed applaudire le partite di un bambino (forse) non ancora cresciuto.

Perché gli piace lo spettacolo del calcio. Rincitrullito ce sarai tu che vivi nell'ossessione Balotelli.

Cortesemente potrebbe spiegare come negli altri sport certi capricci da stadio (capricci da stadio) non avvengono.

Quindi nel golf, nella boxe, financo nel basket tu ignori chi fa i veri capricci. Forse sei tu che dovresti spiegare come mai vivi nel livore e nell'invidia e sorretto da disinformazione e ignoranza crassa.

Venga nel Veneto a vedere le partite degli altri sport, pallavolo, pallacanestro, rugby, ed altri sport sia individuali che di gruppo.

Sì, me lo immagino il rugbysta del Veneto Orientale fare i capricci. Ma contro chi li farebbe, di grazia? Attieniti a seguire tali discipline e rigorosamente a Est della Lombardia, così da evitarti mal di stomaco e post insulsi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2019 in 19:27 , uvabianca111 ha scritto:

... e sappi ke questo é nulla... mettiti il Quore, in pace poiké a me va bene così e nessuno é obbligato leggere i miei post.

x il resto di quanto posti, nn meriti risposta.

Ma anche sti catz.i di quello che fai.

A me piace solo e solamente sottolineare che il pingue conto in banca di Balotelli viene dal suo lavoro e non dal niente.

E che sei rosa dall'invidia e da un razzismo latente da compatire.

Neanche volendo potresti rispondere a cotanta oggettività. Stai bene così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lelotto2 ha scritto:

Ma anche sti catz.i di quello che fai.

A me piace solo e solamente sottolineare che il pingue conto in banca di Balotelli viene dal suo lavoro e non dal niente.

E che sei rosa dall'invidia e da un razzismo latente da compatire.

Neanche volendo potresti rispondere a cotanta oggettività. Stai bene così.

... ma sottolinea quanto ti pare... come solito, il resto ke scrivi nn merita risposta.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2019 in 13:47 , uvabianca111 ha scritto:

... ma sottolinea quanto ti pare... come solito, il resto ke scrivi nn merita risposta.

Ma allora perché rispondi se non merito risposta?

Ma ancora con queste K da bimbominkia? Ma quando cresci? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Ma allora perché rispondi se non merito risposta?

Ma ancora con queste K da bimbominkia? Ma quando cresci? 

se tu sapessi leggere avresti capito ke rispondo a quanto ritengo opportuno mentre tralascio ciò ke ritengo inutile e son certa ke d'ora in poi tutto quanto scrivi sarà inutile.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2019 in 16:03 , uvabianca111 ha scritto:

se tu sapessi leggere avresti capito ke rispondo a quanto ritengo opportuno mentre tralascio ciò ke ritengo inutile e son certa ke d'ora in poi tutto quanto scrivi sarà inutile.

Io so leggere e ritengo opportuno informarti che l'utilità di ciò che scrivo la valuto io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Bàlo..sa di avere tra le mani una grossa fortuna..in contemporanea sente il richiamo della foresta--

e quindi,ogni tanto sgarra-per poi rientrare! Lasciatelo fare//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2020 in 15:58 , robyrossa236 ha scritto:

Il Bàlo..sa di avere tra le mani una grossa fortuna..in contemporanea sente il richiamo della foresta--

e quindi,ogni tanto sgarra-per poi rientrare! Lasciatelo fare//

 

Il richiamo della foresta? Ma come ti permetti? Sei consapevole o no di essere un escremento umano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roberta Rossa (di capelli, il colore ramato è fantastico). Scusa se devo richiamare e precisare il tuo scritto. Il “richiamo della foresta e/o savana” lo possono sentire tigri e leoni che sono esseri viventi dotati di logica, raziocinio, rispetto verso natura ed ambiente in cui vivono. Certi personaggi a due gambe (stavo per scrivere a due zampe, ma porto rispetto per i bipedi da pollaio) sono bravi a compiere due cose … tirare calci ad un pallone, riempire le proprie tasche di soldi. Ciao Roberta Rossa e complimenti per i tuoi capelli colore ramato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siete solo un accozzaglia di razzisti invidiosi che si sfogano su un Forum, poco altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentile signor numero due, un cordiale saluto mattutino da ex dune buggi ed ora fiat campagnola. Quella storica esercito con badile e piccone sulla fascia posteriore. La capote in tela è colore prato di montagna in primavera, con i vari fiori, quelli velenosi compresi. Gentile signor numero due, beato lei che ha studiato frequentando le scuole alte al quinto e sesto piano. Mi sa spiegare come sia possibile che da fiori e bacche velenose le api sappiano ricavare miele di alta qualità ottimo per le vie respiratorie nei mesi invernali. Misteri della natura, ricavare miele buono da fiori pericolosi. Tornando al gioco del calcio, seguo solamente il calcio femminile della città ove risiedo ed i suoi colori sono il rosso / blu. Adesso dimostri lei di essere un vero ricercatore e ricerchi quale squadra di calcio femminile usa il colori rosso / blu. Cordiali saluti di prima mattina, oggi mercoledì diciannove febbraio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Domanda diretta – quante auto ha sfasciato mario balotelli nei suoi strani e diversi incidenti; quante volte è stato allontanato poiché disturbava lo sport, quante volte ha combinato qualcosa di storto, quante volte ….

(nessuna polemica, mi bastano i numeri della classifica) -

Come tutti potete notare io non faccio nessuna polemica, anzi lo ho evidenziato nel titolo. Chiedevo e chiedo ancora oggi di conoscere il numero matematico relativo a ciascuna delle mie curiosità.

Essere curiosi di conoscere il numero (fermandosi al numero statistico) fa parte della normalità.

Cercare a tutti i costi lo scontro deformando le mie domande fa parte della … NON normalità.

Da parte mia NON faccio nomi e riferimenti. - I fatti parlano e scrivono da soli.

Oggi – venerdì cinque giugno, alle ore ventuno e ventuno. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo la "fiducia" che si può dare ad un calciatore come Balotelli !!

Gli errori fatti in precedenza non servono a niente forse...

Ed il peggio che, prima di quest'ultimo licenziamento, lo si continuava ad accostarlo alla Nazionale.

Tanti esperti ed addetti ai lavori... bah !!

Un altro è stato Cassano infatti...

Se un giocatore è na "***" perchè dargli tutta questa importanza ??

Come si dice "Dalle rape non si può ricavare il succo" !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2019 in 18:15 , uvabianca111 ha scritto:

nero o bianco ke sia, ha il solito comportamento cafone di ki dal niente ha realizzato un pingue conto in banca e ciò a dimostrazione ke l'educazione nn ha nulla a ke fare coi soldi.

Avendolo preso il Brescia, squadra della sua città, lo doveva capire da solo di non fare cavolate !!

Poteva diventare un simbolo della città... invece ora è un "simbolo"... di niente !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certi personaggi dello sport sono abituati a NON lavorare, ma solo a spendere i soldi troppo facilmente avuti. Questi personaggi farebbero bene a farsi assumere presso i sevizi sociali comunali come raccoglitori di foglie secche e rami vecchi ai parchi giochi infantili. Osservando come i veri bambini crescono ed apprendono, potrebbero crescere ed apprendere essi stessi, uscendo dal tunnel dei bambinoni non ancora cresciuti. Tra le altre cose il “piegare la schiena ed abbassare il cranio” li abitua ad un poco di umiltà e semplicità (sempre utile in questi tempi). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2020 in 12:49 , dune-buggi ha scritto:

Certi personaggi dello sport sono abituati a NON lavorare, ma solo a spendere i soldi troppo facilmente avuti.

stai schiattando di invidia, se non ti passa duri meno. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2020 in 12:49 , dune-buggi ha scritto:

Tra le altre cose il “piegare la schiena ed abbassare il cranio” li abitua ad un poco di umiltà e semplicità (sempre utile in questi tempi). 

Ecco, questo ci voleva per te. Schiena piegata e cranio abbassato, oltre qualche scudisciata sulle dita.

Ma ormai é tardi, la senilità é incipiente e dovrai rimanere un livoroso invidioso rozzo razzista per qualche tempo ancora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora