E' UNA COSA VECCHIA MA E' BENE RICORDARE

4 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah , il Giornale !! Ottima fonte .  Ma vai a caga re vecchio idio ta 😂😂😂

taza-de-vater-la-casa-el-bano-10562093.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, solaalmondo45 ha scritto:

taza-de-vater-la-casa-el-bano-10562093.jpg

IL WC E' MIO E LO GESTISCO IO , CIAO TI VOGLIO BENE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una buona ma incompleta sintesi dei disastri del Pd nella passata legislatura. 5 anni buttati nel cesso nei quali molti paesi europei, anche di quelli che erano messi peggio di noi, sono usciti brillantemente o quasi dalla crisi. Mentre noi non siamo andati al di là di una ripresina, incrementando sensibilmente il debito e abbattendo gli investimenti: una contraddizione che da sola basta per qualificare come incapaci quelli che hanno governato nel quinquennio. Ma nell'articolo manca una considerazione fondamentale: è stata una legislatura abusiva. Un parlamento eletto con una legge doppiamente incostituzionale e per giunta privo di una maggioranza politica e programmatica voluta dagli elettori ha osato, con sprezzo della democrazia  della Costituzione, restare in carica per ben 5 anni. Inaudito! Naturalmente la colpa di questo scempio va attribuita prima di tutti a Napolitano e al Pd ma a mio avviso anche l'opposizione ha una sua parte di colpa. Dopo la sentenza della Consulta sul Porcellum (dicembre 2O13), al posto di Grillo io avrei atteso un anno o due al massimo, dopodiché avrei portato tutto il Movimento sull'Aventino. Mi si dirà che anche l'attuale maggioranza non è uscita dalle urne ma è frutto di un accordo successivo. Nulla di strano: si è votato con legge proporzionale o quasi. Mentre nel 2013 c'era il premio di maggioranza e questo è conciliabile con la democrazia rappresentativa se è solo se gli accordi e le alleanze si fanno prima del voto, non dopo. 

Modificato da fosforo41

Link al messaggio
Condividi su altri siti