Il Benessere di noi donne

Tutti ci meritiamo un po' di tempo da dedicare a noi e al nostro relax.

Io mi ritaglio ogni giorno un po' di tempo per un the o una tisana. Non c'è niente di meglio soprattutto in inverno di una tazza di the caldo con un gustoso miele sciolto e magari leggere un libro davanti a un camino.

Io ogni mattina mi rigenero con una tazza di the caldo e il miele biologico.

Ci sono tantissime tipologie di miele e cambio in base alla stagione. In inverno preferisco il miele di eucalipto perché mi aiuta a combattere l'influenza e il mal di gola grazie alle sue proprietà balsamiche.

Io lo acquisto qui: https://www.florapismiele.com

Voi cosa fate quando vi ritagliate un po' di tempo per voi stesse?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Ma li avete visti i VIPS in televisione...Romina e Albano,la Zanicchi,Costanzo..la Serena Grandi..ecc.

perchè sono cosi grossi ?Con i soldi che guadagnano se bastasse "Un caffè speciale" per dimagrire,

lo avrebbero gia comprato..non credi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per regolare il peso del proprio corpo non bastano i soldi o per lo meno non sempre, visto che i rimedi che l'innovazione offre per togliere subito il peso è solo la liposuzione ma che essendo comunque un intervento chirurgico non può essere ripetuto con leggerezza ogni 6 mesi per togliere il grasso che si continuerebbe ad accumulare se non si fanno cambiamenti reali e concreti alla propria alimentazione. 

Oggi sono stati fatti grandi progressi per quanto riguarda i trattamenti estetici, alcuni risultati si possono ottenere con semplici sedute dalla estetista ma per quanto riguarda il peso l'unico vero metodo per perderlo è quello di cambiare il modo in cui ci alimentiamo.  

Senza considerare i 3/4 chili in più che sono una missione per persone che già hanno un certo equilibrio alimentare e che per rimuovere i quali si deve effettuare un'attività fisica di una certa intensità, perdere peso quando si hanno molti chili in eccesso non è possibile senza fare i conti con se stessi.

Certo alcune creme o bevande promettono di bruciare i grassi ma ben che vada si parla di rimuovere percentuali di grasso troppo basse per incidere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora