Inviata 7 dicembre, 2018 Se state già pensando ai regali di Natale e non avete idea di cosa regalare per stupire i vostri amici o familiari ecco un’idea che soddisferà tutti: Il Miele Biologico Florapis. Rimarrete stupiti nel vedere quante tipologie di miele esistono, ognuno con effetti benefici e sapori diversi. Ad esempio io ho acquistato il Miele Biologico Fior di Arancio come regalo per mia sorella che ama fare i dolci ed è una sportiva. Ho deciso per questa tipologia perché è buonissima nei dolci e poi è ideale per gli sportivi perché è un’energizzante naturale. La cosa bellissima è che potrete fare davvero un regalo personalizzato pensando alle caratteristiche della persona a cui volete bene e scegliere la tipologia di miele che vi sembrerà più adatta. Il miele Florapis è 100% biologico ed è un gustosissimo miele siciliano. Vi lascio qui il link per vedere tutte le tipologie e se volete potete anche acquistarli direttamente online: https://www.florapismiele.com/varieta-di-miele-biologico-siciliano/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti