SILVIO BERLUSCONI GRANDE UOMO , GRANDE POLITICO

13 messaggi in questa discussione

1 ora fa, robby565 ha scritto:

UN GRANDE UOMO

Silvio_Berlusconi.htm

Silvio-Berlusconi--009.jpg

I SUOI COMPARI GALANTUOMINI....

images (1).jpg

Lo "stalliere" Silvano Mangano....

images.jpg

Il braccio destro....Marcello Dell'Utri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

I SUOI COMPARI GALANTUOMINI....

images (1).jpg

Lo "stalliere" Silvano Mangano....

images.jpg

Il braccio destro....Marcello Dell'Utri.

PERCHE' NON SONO "BRAVE" PERSONE ? IL BERLUSCA HA DATO, LORO UN LAVORO , UN BUON LAVORO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

PERCHE' NON SONO "BRAVE" PERSONE ? IL BERLUSCA HA DATO, LORO UN LAVORO , UN BUON LAVORO.

SPESSO SI PARLA MALE DI BERLUSCONI COME UOMO POLITICO , ANCHE CON FALSITA' , MA NON CI SI RENDE

CONTO CHE BERLUSCONI E' ANCHE UN FILANTROPO HA AIUTATO DELL'ULTRI , MANGANO E CENTINAIA

DI GIOVANI RAGAZZE , FORNENDO LORO OSPITALITA' , FORSE IN POLITICA HA DELUSO UN PO'

MA CHI NON DELUDE IN POLITICA ? GRANDE UOMO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A detta   dell'avvocato  della  nipote   di Mubarack ha  aiutato e  profumatamente  anche  quella ragazzina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un accozzaglia di spropositi nei riguardi di un individuo che avrebbe meritato il carcere ancora prima di scendere in politica.....ma per certi nostalgici figuri come si diceva un tempo...il duce non si tocca....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Berlusconi grande uomo? Ma ci sei o ci fai?  Leggiti il libro B. come Basta di Marco Travaglio e schiarisciti le idee sulla storia di questo delinquente. Un "delinquente naturale" che in qualsiasi paese serio sarebbe finito da decenni dietro le sbarre e nei rari periodi di libertà farebbe il cabarettista. Se scrivevi Berlusconi grande attore, si poteva anche essere d'accordo. Anche lasciando da parte le vicende giudiziarie (capitolo lunghissimo e tutt'altro che concluso, il peggio del delinquente forse deve ancora emergere) sappi che B. è stato probabilmente, con la sua posizione dominante sul mercato televisivo e pubblicitario, il più grande distruttore di posti di lavoro nella storia d'Italia. E poi come si fa a definire grande imprenditore uno che, per sua stessa ammissione, andava a oliare i politici "con l'assegno in bocca"?  Come si fa a definire grande politico uno che, per sua stessa ammissione, faceva il "premier a tempo perso" (mentre a tempo pieno faceva quello che tutti sappiamo) e che chiuse la sua carriera di premier nel 2011 con Merkel, Sarkozy e mezza Europa che gli ridevano alle spalle? Come si fa a definire "grande  uomo" uno che si mise letteralmente in ginocchio davanti al colonnello Gheddafi e davanti al repubblicano Oscar Mammì? Al primo baciò pure la mano, al secondo lanciò l'implorazione: "La prego ministro, non rovini me e le mie due famiglie". E il ministro si impietosì e fece la legge Mammì. Come si fa a definire "uomo" uno che potrebbe entrare nel Guinness dei primati non certo per il numero delle sue amanti (qualche mio conoscente ne ha avute di più) ma per la quantità di denaro versato alle sue amanti?

TU RITIENI CHE L'ARGOMENTO CHE HO TRATTATO SIA A FAVORE DI BERLUSCONI !!!

HO SEMPRE AVUTO RISPETTO PER QUEL CHE SCRIVI , MA PER LA PRIMA VOLTA MI HAI DELUSO .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

A detta   dell'avvocato  della  nipote   di Mubarack ha  aiutato e  profumatamente  anche  quella ragazzina...

VEDI CHE MI DAI RAGIONE , BRAVO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , l’elettrauto di Bologna , fa un titolo ed un post come sotto riportato ed a chi gli fa notare che e’ una schifezza , egli, emerito imbexxille, risponde che non e’ un post che difende il Delinquente . Hai finito le gocce , ebe te bolognese ?? 

 

SILVIO BERLUSCONI GRANDE UOMO , GRANDE POLITICO

Iniziata da robby56515 ore fa

robby565     250

  • robby565
  • 899 messaggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quindi , l’elettrauto di Bologna , fa un titolo ed un post come sotto riportato ed a chi gli fa notare che e’ una schifezza , egli, emerito imbexxille, risponde che non e’ un post che difende il Delinquente . Hai finito le gocce , ebe te bolognese ?? 

 

SILVIO BERLUSCONI GRANDE UOMO , GRANDE POLITICO

Iniziata da robby56515 ore fa

robby565     250

  • robby565
  • 899 messaggi

UN GRANDE UOMO

Silvio_Berlusconi.htm

Silvio-Berlusconi--009.jpg

 
  •  

CONTINUA A SCRIVERE CA GA TE , QUEL POST CRE TI NETTI ERA PER TE CO GLION

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

taza-de-vater-la-casa-el-bano-10562093.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby565 ha scritto:

VEDI CHE MI DAI RAGIONE , BRAVO

MI STAVO DOMANDANDO : QUANDO IL BERLUSCA ENTRO' IN POLITICA , RITENUTO POI "IMPRESENTABILE"

CHI CHIUSE ENTRABBI GLI OCCHI , FORSE QUEL PCI GIA' TRASFORMATO IN PARTITO DEMOCRATICO

DELLA SINISTRA ? SE FAI ENTRARE NEL POLLAIO UNA VOLPE , NON TI PUI POI LAMENTARE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

MI STAVO DOMANDANDO : QUANDO IL BERLUSCA ENTRO' IN POLITICA , RITENUTO POI "IMPRESENTABILE"

CHI CHIUSE ENTRABBI GLI OCCHI , FORSE QUEL PCI GIA' TRASFORMATO IN PARTITO DEMOCRATICO

DELLA SINISTRA ? SE FAI ENTRARE NEL POLLAIO UNA VOLPE , NON TI PUI POI LAMENTARE.

 

simboli-pds.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosforo41 ha scritto:

Scusami, mi erano sfuggite le virgolette. Siamo d'accordo nel considerarlo un gran fetente.

Saluti

FIGURATI IO SONO UN VECCHIO COMUNISTA , NON POTREI MAI PARLARE "BENE" DI BERLUSCONI

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora