Come si gestisce una forte gelosia?

Da qualche settimana frequetno una ragazza, in questi ultimi giorni la cosa si è fatta un attimo più seria quello che mi lascia perplesso e non mi fa fare il passo decisivo è il fatto che lei  mi pare sia molto gelosa. Non stiamo ancora insieme e già mi chiede con chi passo le serate quando non sono con lei, chi sento con chi chatto etc... io fino ad ora ho messo tutto sul ridere ma la cosa mi preoccupa non poco, cioè se per caso dovessimo metterci insieme come potrei gestire una gelosia così forte??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

In teoria la gelosia si cura a colpo di fiducia... ma se è già gelosa adesso che non state insieme non so di quanto camion di fiducia abbia bisogno.. comunque otto per ora sei in fase "pieno di donne" xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

In teoria la gelosia si cura a colpo di fiducia... ma se è già gelosa adesso che non state insieme non so di quanto camion di fiducia abbia bisogno.. comunque otto per ora sei in fase "pieno di donne" xD

E infatti il mio problema è quello... non fosse molto carina l'avrei mollata da mo... è un peccato perché è una tipa anche brillante, indipendente... Sì poer ora diciamo che mi sto guardando in giro :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me... impossibile da gestire... alla fine o sto con uno che non mi fa ingelosire o sto da sola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svampi741 ha scritto:

per me... impossibile da gestire... alla fine o sto con uno che non mi fa ingelosire o sto da sola

meglio sole che ben accompagnate...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, markozelek ha scritto:

meglio sole che ben accompagnate...

esatto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dille solo "mollamiiiiii" vedrai che capisce...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora