Ceccardi bloccata da Fb, aveva annunciato lo sgombero di un campo rom

La pagina Facebook ufficial e di Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina e consigliera personale per la sicurezza del ministro dell'Interno, Matteo Salvini è stato bloccato da Facebook. E' accaduto dopo che il primo cittadino aveva annunciato la chiusura di un campo rom nel territorio comunale, nella frazione di Navacchio. Una vicenda che racconta lei stessa, con disappunto.  «Da alcuni giorni facebook ha interdetto l'accesso alla mia pagina facebook, attraverso il mio profilo, per un post pubblicato nei giorni scorsi e ritenuto non conforme agli standard del social network», dice Ceccardi. 
«È incredibile - prosegue poi - che io sia in qualche modo sanzionata, perché ripristino la legalità in una zona degradata del mio comune. Io credo che il problema sia stato rappresentato dall'uso della parola rom, ma è una mia deduzione perché non ho ricevuto alcuna spiegazione in merito se non il fatto di non avere rispettato gli standard di facebook. Io avevo semplicemente spiegato ai cittadini che avevamo approvato una delibera, con i voti contrari del Pd, che avrebbe ripristinato la legalità a Navacchio per sgomberare un campo rom che esiste da trent'anni e dove nel tempo hanno trovato ospitalità molti pregiudicati e vi sono stati fenomeni delittuosi di vario genere oltre a decine di minori costretti a vivere in pessime condizioni igienico-sanitarie. Ho concluso il post affermando che dopo trent'anni arriveranno finalmente le ruspe».

Trovo questa censura assurda e incredibile

https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/susanna-ceccardi-profilo-facebook-1.4329797

Immagine correlata

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora