SILENZIO ORMAI SIAMO A REGIME...

L'immagine può contenere: testo

AREZZO: L'ODIO CHE INCENDIA

E’ il clima di odio fomentato dalla coppia Salvini-Di Maio che ha moralmente acceso la miccia che ha mandato a fuoco parte delle strutture dell’Associazione Graspignolo di Montione a Arezzo.

L’Associazione che fa agricoltura sociale, sostiene chi si trova in situazioni di bisogno quando e dove le strutture ufficiali non arrivano, sia che si tratti di italiani, sia che si tratti di stranieri.

L’incendio di natura dolosa è stato appiccato domenica pomeriggio e, naturalmente, non ne hanno parlato né i giornali né i media, ormai completamente asserviti a questo governo.

Spesso nei commenti più beceri e ignoranti qualcuno scrive: “allora portali a casa tua”, loro, i volontari dell’Associazione Graspignolo lo hanno fatto, se li sono portati a casa e gli hanno bruciato le strutture, la casa si è salvata solo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco..

Vi chiedo di alzare la voce, vi chiedo di gridare, vi chiedo di far sapere in quale clima di intimidazione e paura sono costrette a vivere quelle persone che hanno scelto di tendere una mano ai propri simili senza distinzione di nazionalità o colore della pelle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora