Mitico davvero il Capitano quando non mandò certo a dire ad Alfano come deve comportarsi un Ministro.

"Pazzesco, un Ministro dell'interno che twitta su indagini in corso, non merita neppure un commento. Il fatto in se la dice lunga su quel personaggio li".

Ovviamente verrebbe da pensare che si tratti di pensieri, parole ed opere del Komunistaccio Spataro nei confronti del povero Ministro degli Interni Capitan Salvini.

E INVECE NO.

Trattasi invece di intervista al Panorama del Capitano nei confronti di Alfano quandoil Ministro degli interni era.....,Alfano!!!

Nb: Se qualcuno osa ancora di dire che il Capitano non è mitico, sollevi la mano e ce lo faccia sapere. Oppure dia una occhiata all'huffington post per i particolari. Ma si può.......?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

È sempre una dimostrazione di quanto elevati siano i nostri politici da qualche tempo a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  andrà  bene   anche  per  questo  ?

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l Procuratore della Repubblica di Torino Armando Spataro dice che il ministro degli Interni, a causa della sua ossessione per la comunicazione, rischia di mandare all'aria un'importante operazione giudiziaria. Salvini ha fatto un tweet mentre erano in corso degli arresti e, a quanto pare, qualcuno è riuscito a sottrarsi alla cattura. Alla legittima e motivata reprimenda di Spataro, Salvini risponde con una nota scomposta: “Si candidi. Vada in pensione”.
Salvini, come è solito fare, non avendo conoscenze e argomenti, consapevole di aver fatto una enorme ***, invita al linciaggio, questa volta del procuratore Spataro. È il caso che il Consiglio Superiore della Magistratura si faccia sentire per difendere l’autonomia del potere giudiziario dagli assalti di un esecutivo tanto sgangherato quanto pericoloso.
Analizzando ciò che è accaduto, siamo o no legittimati a dire che, spente le luci della ipercomunicazione (a spese nostre), Salvini sia il ministro più scarso del Governo? Uno che parla a vanvera di tutto, capendo molto poco finanche di ciò che dice? La saggezza popolare insegna che è dei fessi che bisogna aver paura.

La mia solidarietà e vicinanza ad Armando Spataro, uomo e magistrato di spessore, che non si lascerà intimorire da un potere reso ridicolo dalla sua stessa idiozia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora