La Meloni risponde alle inqualificabili offese di Toscani

Il fotografo a La Zanzara: «La leader di FdI? Ritardata, brutta e volgare». La replica: «Radical chic miserabile». 

Il radical chic (con tessera Pd in tasca) Oliviero Toscani, fotografo di Benetton, dice alla trasmissione La Zanzara che io sono "brutta e volgare", che "gli dà fastidio la mia estetica" e che "sono ritardata". Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale. Razzismo contro le donne, costrette - indipendentemente da ciò di cui si occupano - a dover rendere conto del loro aspetto fisico. E, molto peggio, razzismo verso il dramma di chi soffre di disturbi psichici. Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile», ha scritto su Facebook la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, pubblicando un video che riporta le dichiarazioni del fotografo Oliviero Toscani nella trasmissione La Zanzara andata in onda il 3 dicembre su Radio 24.

Immagine correlata

https://www.lettera43.it/it/articoli/politica/2018/12/04/oliviero-toscani-meloni/227069/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ho sempre visto Toscani come un megalomane con la puzza sotto il naso, oltre che autore di foto in.degne da prenderlo a calci nel di dietro con particolare veemenza.

Stavolta non si é superato, però ha dato un'altra dimostrazione dello spessore del personaggio.

Un personaggio nato quando sono nate altre eccellenze, così dice.

Peccato che  lui con quei personaggi ha in comune solo l'anno di nascita.

Tornando al topic sto con la Meloni, nonostante faccia parte di un'area politica che non stimo. La Giorgia ha risposto per le rime, meglio di così non poteva fare.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora