ULTIMI SONDAGGI POLITICI

16 messaggi in questa discussione

Ma... Come? Il mezzoscemo pisano garantiva, “annusando l’aria” che, il PartitoDemmerda rosicchiava costantemente decimali di risalita e preannunciava la scomparsa imminente del governo giallo verde

😂😂😂🤣🤣🤣✌️

 BrM

Buon rosicamento Mezzoscemo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quali sondaggi ebe ti ?? Questi ?? Ahahahahaha

Sondaggi elettorali Tecnè: centrodestra al 47,7%

Il Movimento 5 Stelle non sa più crescere. Secondo l’ultima rilevazione Tecnè per Quarta Repubblica, in una settimana i pentastellati hanno lasciato per strada un altro 0,4% e sono scesi al 25,5%. I punti di distacco dalla Lega sono quasi sette (6,5). Il Carroccio, infatti, continua ad incrementare il proprio bottino di voti, seppur di poco (+0,1 al 32%).

Il calo dei Cinque Stelle è da imputare a molti fattori: il reddito di cittadinanza che rischia di venir ridimensionato dopo l’ultima rilettura della manovra, il voto al dl sicurezza nonostante la contrarietà di alcuni, in primis del presidente della Camera, Roberto Fico. E per finire il caso dei lavoratori in nero che ha visto coinvolto il padre di Di Maio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggi Tecnè per quarta repubblica?

Muaaaahahahahahahahahahahha😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Torna a piangere sul povero Minniti mezzoscemo, ricordando che il popolo non vi kaga manco di striscio.

BrM

Buon rosicamento Mezzoscemo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quali sondaggi ebe ti ?? Questi ?? Ahahahahaha

Sondaggi elettorali Tecnè: centrodestra al 47,7%

Il Movimento 5 Stelle non sa più crescere. Secondo l’ultima rilevazione Tecnè per Quarta Repubblica, in una settimana i pentastellati hanno lasciato per strada un altro 0,4% e sono scesi al 25,5%. I punti di distacco dalla Lega sono quasi sette (6,5). Il Carroccio, infatti, continua ad incrementare il proprio bottino di voti, seppur di poco (+0,1 al 32%).

Il calo dei Cinque Stelle è da imputare a molti fattori: il reddito di cittadinanza che rischia di venir ridimensionato dopo l’ultima rilettura della manovra, il voto al dl sicurezza nonostante la contrarietà di alcuni, in primis del presidente della Camera, Roberto Fico. E per finire il caso dei lavoratori in nero che ha visto coinvolto il padre di Di Maio. 

Caro cia rlatano  del forum , io ho fornito *** del 5.12 dal web , con le panzanate che propini , ritieni possibile darti

credito , ne hai del coraggio  , se ti tornasse utile negheresti il sorgere del sole.

saluti scriVacchino alla prossima tua azzata

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, shinycage ha scritto:

Sondaggi Tecnè per quarta repubblica?

Muaaaahahahahahahahahahahha😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Torna a piangere sul povero Minniti mezzoscemo, ricordando che il popolo non vi kaga manco di striscio.

BrM

Buon rosicamento Mezzoscemo 

 Cioè , scusa ebe te ?? Ahahahahaha 😂😊😂. Cosa ti distrurba con Tecne’ ?? E’ lo stesso che fino a 50 giorni fa dava il M5S in crescita , sai idio ta ?? Dammi retta fai una scappata all’hotel Roma di Recanati . Chiedi della stanza n. 28.  Ci trovi la mitica Rose con Giordano , autista del corriere Bartolini ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

Caro cia rlatano  del forum , io ho fornito *** del 5.12 dal web , con le panzanate che propini , ritieni possibile darti

credito , ne hai del coraggio  , se ti tornasse utile negheresti il sorgere del sole.

saluti scriVacchino alla prossima tua azzata

 

Dai Elettrauto semianalfabeta , fai pace con te stesso . Te hai dato quelli che ti “facevano comodo “. Bugiardone ... 😂😂😂 ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Dai Elettrauto semianalfabeta , fai pace con te stesso . Te hai dato quelli che ti “facevano comodo “. Bugiardone ... 😂😂😂 ahahahaha

SEMIANALFABETA SI' FORSE , CI ARLA TANO nò  . (bugiardone) non dar via del tuo compagno dc

saluti scriVacchino alla prossima tua azzata

PS . io nella vita oltre a spu ta nar ti in questo forum sono in grado di fare altro come l'elettrauto e il meccanico

mentre tu sai solo scrivere  e scrivere falsità.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con  tizi   come  il Robby  non  ci  si  può aspettare  niente  di meglio  che  la  dx  vinca  su tutti  i fronti... stanno  spianando  la   strada  e  ne  sono  pure   contenti...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robby565 ha scritto:

SEMIANALFABETA SI' FORSE , CI ARLA TANO nò  . (bugiardone) non dar via del tuo compagno dc

saluti scriVacchino alla prossima tua azzata

PS . io nella vita oltre a spu ta nar ti in questo forum sono in grado di fare altro come l'elettrauto e il meccanico

mentre tu sai solo scrivere  e scrivere falsità.

 

Si , il cornu to con la trentacinquenne ... !! Ahahaha😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Ultimi sondaggi politici 2018 il m5s torna a crescere

sondaggi-politici-elettorali-oggi.htm

Godi, godi....se si votasse oggi: Salvini+Berlusconi+Meloni oltre il 40% incassano il premio di maggioranza e il Capitano spernacchia Di Maio e Conte, facendo lui il capo anche formalmente del Governo.

Cioè: essere andati a governare con la Lega è stato il suicidio politico del M5stalle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

 Cioè , scusa ebe te ?? Ahahahahaha 😂😊😂. Cosa ti distrurba con Tecne’ ?? E’ lo stesso che fino a 50 giorni fa dava il M5S in crescita , sai idio ta ?? Dammi retta fai una scappata all’hotel Roma di Recanati . Chiedi della stanza n. 28.  Ci trovi la mitica Rose con Giordano , autista del corriere Bartolini ...!! 

Quindi l’istituto SVG dice che il M5S recupera consensi insieme al governo, Tecnè dice che perde addirittura lo 0,4 per cento mentre, il PartitoDemmerda, secondo il mezzoscemo di Pisa rosicchia decimali e avanza imperterrito sulla Kazzate “annusate” dal pisano.

PREOOOOOOOTTTTT!

Annusa anche questa pisano e dimmi se non c’è somiglianza con l’odore dentro la sezione di partito.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

BrM

Buon rosicamento Mezzoscemo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Si , il cornu to con la trentacinquenne ... !! Ahahaha😂😂😂

VEDI LE TUE CAPACITA' DI FORUMISTA DOVE ARRIVANO !!

QUESTO E' LA DIMOSTRAZIONE DI CHE ELEMENTO SEI ,  oltre che non hai capacità di ribattere i miei post

sui contenuti , ma solo a indicarmi errori di scrittura mi rendo conto quanta idie ozia si nasconde in te.

Saluti compagno dc alla prossima tua azzata.

PS. sei sicuro di voler continuare a giocare con me !!!! non vorrei essere accusato di "abusare" di un incapace .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Con  tizi   come  il Robby  non  ci  si  può aspettare  niente  di meglio  che  la  dx  vinca  su tutti  i fronti... stanno  spianando  la   strada  e  ne  sono  pure   contenti...

IO "tizio" NON CREDO CHE ABBIA FACOLTA' , CAPACITA' NE VOLONTA' DI INFLUIRE IN POLITICA

QUESTO E' IL COMPITO DELL'ELETTORATO  , COMPAGNO , SE NON SI ASCOLTA E' LA FINE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Godi, godi....se si votasse oggi: Salvini+Berlusconi+Meloni oltre il 40% incassano il premio di maggioranza e il Capitano spernacchia Di Maio e Conte, facendo lui il capo anche formalmente del Governo.

Cioè: essere andati a governare con la Lega è stato il suicidio politico del M5stalle.

COMPAGNO NON RIPETERMI COSE CHE HO SCRITTO PIU' VOLTE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby565 ha scritto:

IO "tizio" NON CREDO CHE ABBIA FACOLTA' , CAPACITA' NE VOLONTA' DI INFLUIRE IN POLITICA

QUESTO E' IL COMPITO DELL'ELETTORATO  , COMPAGNO , SE NON SI ASCOLTA E' LA FINE.

Contento  tu....  infatti  l'elettorato  è  così  imbonito che  capisce  tutto....  quanto te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Contento  tu....  infatti  l'elettorato  è  così  imbonito che  capisce  tutto....  quanto te...

L'ELETTORATO ,SONO QUELLI CHE DECIDONO CHI GOVERNA , E CHI NO' compagno

dolenti o non dolenti e va rispettato , se il pd ha perso elettori , il partito dovrebbe chiedersi il perchè

e porvi rimedio , mentre sembra che continueranno sulla strada intrapresa 7 anni fa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora