Incredibile trasformazione, la riconoscete?

Michelle Hunziker si è mostrata sui social con un look completamente stravolto: una parrucca nera dal taglio cortissimo. Perché questa scelta?
La showgirl ha spiegato che, a causa della grande popolarità di cui gode, non è libera di uscire tranquillamente con le sue bambine. Sono state proprio queste ultime a farle questa richiesta, per poter giocare liberamente anche al parco. Ecco svelato il mistero del cambio look. Spesso la popolarità può essere invalidante, soprattutto per i più piccoli che non capiscono perché non possono avere una vita ‘normale’. Mamma Michelle ha così deciso di indossare una parrucca e di regalare alle sue figlie dei pomeriggi all’insegna della spensieratezza. Effettivamente, laHunziker è irriconoscibile, soprattutto perché siamo abituati a vederla bionda da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Si è vero la parrucca con i capelli neri corti la trasforma, ma se mette la foto su Instagram e lo sbandiera ai 4 venti, la riconosceranno tutti lo stesso no?

michelle

https://www.style24.it/michelle-hunziker-capelli-neri/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963