Romina Power: "Ylenia è viva, come tante altre ragazze che svaniscono"

Sono trascorsi oramai 25 lunghi anni da quando la bionda e bellissima figlia diAl Bano e Romina scomparve nel nulla. Ylenia Carrisi all'epoca, era il lontano 1993, si trovava a New Orleans dove si troverebbe tutt'oggi secondo alcune testimonianze. Purtroppo, però, di segnalazion i negli ultimi anni ne sono arrivate davvero tante, ma tutte si sono rivelate fino ad ora un buco nell'acqua. Il 29 novembre la giovane avrebbe compiuto 48 anni e Romina Power sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio davvero dolcissimo alla figlia.
Al Maurizio Costanzo Show, invece, ha ribadito che fino a prova contraria sua figlia è ancora viva.
Ad agosto il magazine tedesco "Frau Aktueil" comunicava che un poliziotto di New Orleans avrebbe detto che la Carrisi Yunior è viva. Lo stesso avrebbe poi riferito di non poter diramare altri dettagli in quanto l'indagine era ancora in corso. Tale notizia, però, non ha avuto riscontro ma se fosse vera potrebbe aprire nuovi scenari. Anche la trasmissione Chi l'ha visto è tornata a parlare più volte di Ylenia ed ha anche prodotto un identikit con dei macchinari di ultimissima generazione. In questo modo tutti hanno potuto vedere che viso, ipoteticamente, avrebbe la Carrisi a distanza di 25 anni.

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/12/romina-power-ylenia-e-viva-come-tante-altre-ragazze-che-svaniscono-misteriosamente-002788549.html

Ecco come sarebbe oggi

Risultati immagini per ylenia oggi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

...sento..sento..che ylenia  ha pianto tanto..soprattutto dall'occhio sx..collegato alla parte piu fragile 

di se stessa...

la madre sente la sua anima !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora