Defenestrazione continua...

Questo non è un post di critica, come tanti ne ho scritti in questi anni. Non è nemmeno un post propositivo come altrettanti ne ho scritti, spesso inascoltato, da questo mio spazio.
Questo vuole essere un ringraziamento pubblico da medico e da cittadino.

Ringrazio Giulia Grillo di aver ieri destituito il Consiglio Superiore di Sanità (CSS) con due anni di anticipo sul termine previsto.

Non mi permetto di entrare nel merito ma sono contento che sia stato destituito fra gli altri un personaggio sicuramente illustre, nominato dalla Lorenzin, come Napoleone Ferrara in aperto conflitto di interesse con aziende farmaceutiche che non ha mai risposto alle numerose richieste di interviste di Sabrina Giannini sul caso Avastin-Lucentis. Naturalmente Ferrara non ha risposto alle mie infinite parole ma nemmeno si è espresso in modo spontaneo dopo il parere dell’OMS e della Corte di Giustizia Europea. Pur essendo membro e consigliere del CSS. Cosa consigliava? Ha mai partecipato ad una riunione?

Insomma un personaggio inadatto al nostro sistema sanitario. Avremmo potuto risparmiare circa un milione di euro al giorno da settembre 2011 e lui li ha fatti guadagnare alla azienda che lo pagava. In silenzio.

Una vergogna. Ma noi non dimenticheremo e spero che qualcuno porti il conto a Napoleone Ferrara che avrebbe dovuto semplicemente dire come comportarsi onestamente per non sperperare denaro pubblico a favore di BigPharma. Per questo ringrazio di cuore Giulia Grillo.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

giuseppe conte fidanzato con la figlia di un imprenditore inquisito per bancarotta...

salvi inquisito per storiella di soldi spariti....

dimeio.....lasciamo stare.....

le perle di questo Gov. sono lo specchio vero della dx.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Qubo si può sempre darlo via se è il Qubo degli altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Ministra Giulia Grillo (M5S) ha revocato tutti i membri non di diritto del Consiglio Superiore di Sanità nominati nel 2017 con mandato triennale. Essendo tra di loro il gotha medico scientifico italiano , la Ministra Grillo ha deciso di rimpiazzarli con degli autentici fenomeni. 
Secondo le prime indiscrezioni faranno presto il loro ingresso nell'organo tecnico/consultivo del ministero personaggi di alto profilo scientifico come Red Ronnie, Eleona Brigliadori, Vannoni di Stamina, un cugino del dottor Di Bella, la zia della Taverna, una pancina novax sorteggiata a caso nel gruppo "Vaccini Caccapupù", l'erborista di Beppe Grillo e l'omeopata di Casaleggio. Auguri . Ne abbiamo bisogno sempre di più ogni giorno che passa con sti scappati da casa che ci governano ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti