LA NEOCASTA SPENDONO E SPANDONO ALTRO CHE TAGLI

Ristoranti, appartamenti, alberghi, viaggi e consulenti: costa cara la vita dei deputati e senatori grillini. Nel 2013 dissero che avrebbero restituito i 9 mila euro di diaria mensile e trattenuto solo quello realmente necessario e speso. Ma gli scontrini non ci sono più. Tutto avviene a piè di lista. E da metà 2014 le restituzioni sono crollate

safe_image.php?d=AQDt5qFTKkw-JM05&w=540&
 
*** su questo sito web
 
NOTIZIE.TISCALI.IT
 
Ristoranti, appartamenti, alberghi, viaggi e consulenti: costa cara la vita dei deputati e senatori grillini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Diranno che lo scontrino non è più obbligatorio per cui.......fidatevi della loro parola.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Diranno che lo scontrino non è più obbligatorio per cui.......fidatevi della loro parola.....xD

Guarda   che  lo  avevano  già fatto nella   scorsa  legislatura  rimborsi a  piè  di lista oppure  con  cifre  incredibili  come   i 7000 € di cancelleria  del  di mejo.... neppure  tutto  un  ministero  spende   così  tanto... o di quella  che  si faceva  rimborsare  l' albergo a Roma  ma  guarda  un  pò era  domiciliata a  Roma ma  forse in  Italia   esiste  un   altra Roma   che  non   si  è  a  conoscenza...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ministra Grillo azzera dispoticamente il Consiglio Sup. di Sanità. Tra i componenti viene cacciato anche Silvio Garattini. 😎

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Guarda   che  lo  avevano  già fatto nella   scorsa  legislatura  rimborsi a  piè  di lista oppure  con  cifre  incredibili  come   i 7000 € di cancelleria  del  di mejo.... neppure  tutto  un  ministero  spende   così  tanto... o di quella  che  si faceva  rimborsare  l' albergo a Roma  ma  guarda  un  pò era  domiciliata a  Roma ma  forse in  Italia   esiste  un   altra Roma   che  non   si  è  a  conoscenza...

 

Amico mio...condivido..e per quel che mi riguarda posso credere di più ad un estraneo che non ai seguaci dello svizzero, il "mangiatoia finita" è un altra di quelle stupidaggini fatte su misura per i loro seguaci.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, sempre135 ha scritto:

Amico mio...condivido..e per quel che mi riguarda posso credere di più ad un estraneo che non ai seguaci dello svizzero, il "mangiatoia finita" è un altra di quelle stupidaggini fatte su misura per i loro seguaci.....

In effetti  purtroppo  ci  sono tanti  grulli  che   ci credono... ogigginno obibbitaro  docet...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora