depuratori acqua

Buongiorno sono Matteo vorrei acquistare un depuratore d'acqua e vorrei avere alcuni consigli, qualcuno ne ha uno? come vi siete trovati voi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Buongiorno Matto sono Antonio io ho un impianto a osmosi inversa da circa un anno, della azienda Mondo acqua, mi trovo bene, l'unica pecca è che ho dovuto mettere un rubinettino piccolo accanto al mio centrale quindi bucando il mio lavandino, solo dopo ho scoperto che potevo evitare tutto ciò e installare il tutto con un rubinetto centrale nuovo senza dover bucare niente 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Antonio, ho preso in considerazione il tuo consiglio..valuterò quindi anche questa azienda 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo ciao sono Marco, guarda l'unico consiglio che mi sento di darti è di valutare bene e di stare attento ai vari consulenti che fai entrare a casa, ho fatto diversi mesi fa diverse valutazioni con la mia famiglia e i consulenti che abbiamo trovato sono risultati poco competenti e affidabili, sicuramente non saranno tutti così, ma noi siamo stati parecchio sfortunati e siccome il prodotto non ci necessita così tanto al momento penso che riprenderò a valutare la cosa più avanti magari tra un annetto
Spero di averti dato un piccolo aiuto, buonaserata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio Marco, infatti è proprio perchè sto valutando il tutto in modo accurato che ancora non mi sono lasciato convincere, per ora alcuni consulenti incontrati erano in gamba altri un po' meno, ma nessuno mi ha per ora convinto del tutto, non ho particolare fretta nemmeno io ed è per questo che stiamo valutando al meglio ogni proposta

Grazie, buonaserata! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora