Sesso: ascoltare i consigli di lui potrebbe essere una risorsa?

L'altra sera con mio marito abbiamo visto una commedia, di sicuro la conoscete, "Amici di letto" con Mila Kunis e Justin Timberlake. La storia racconta di due amici che iniziano una relazione fatta di s.esso occasionale con l'intenzione di non iniziare un rapporto di coppia stabile. Insomma divertimento senza legami.
Mi ha fatto ridere quando, nei primi incontri, si dicono apertamente cosa piaccia e cosa no a letto. E' una cosa che, siamo onesti, è difficile da fare nella realtà! Però mi ha fatto riflettere. Dato che noi donne, si sa, tendiamo a farci sempre un sacco di paranoie (a volte inutili), se chiedessimo ai nostri partner qualche "consiglio"? Senza drammi, ma con leggerezza. In fondo il s.esso è un gioco!

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

io parlo molto col  mio compagno, non siamo tutti uguali, donne e uomini, i punti *** variano, il modo in cui godiamo anche, quindi perchè non parlare?

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

io parlo molto col  mio compagno, non siamo tutti uguali, donne e uomini, i punti *** variano, il modo in cui godiamo anche, quindi perchè non parlare?

ah ma hai ragionissima! solo che a volte io mi imbarazzo, tutto qui. So che è sciocco, ci amiamo, quindi, non dovrebbero esserci problemi. Però a volte mi freno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è così semplice... soprattutto coi partner occasionali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stesteph ha scritto:

non è così semplice... soprattutto coi partner occasionali

ma sai che io la vedo al contrario? mi farei molti meno problemi con uno che non conosco, ho meno da perdere, in termini affettivi, intendo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando il livello di intimità è piuttosto alto, chiedere spontaneamente cosa piace, cosa si preferisce, cosa si vorrebbe aiuta moltissimo e rende tutto molto più...... piacevole 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jbarnes ha scritto:

ma sai che io la vedo al contrario? mi farei molti meno problemi con uno che non conosco, ho meno da perdere, in termini affettivi, intendo

io no... mi piace il *** ma solo con la lingua chiusa

imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con mia moglie non c'è bisogno di parole, ci si capisce al primo sguardo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ozu1980 ha scritto:

con mia moglie non c'è bisogno di parole, ci si capisce al primo sguardo

che romantici!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna avere un ottimo livello di intimità e comunicazione, sempre non solo nel letto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jbarnes ha scritto:

L'altra sera con mio marito abbiamo visto una commedia, di sicuro la conoscete, "Amici di letto" con Mila Kunis e Justin Timberlake. La storia racconta di due amici che iniziano una relazione fatta di s.esso occasionale con l'intenzione di non iniziare un rapporto di coppia stabile. Insomma divertimento senza legami.
Mi ha fatto ridere quando, nei primi incontri, si dicono apertamente cosa piaccia e cosa no a letto. E' una cosa che, siamo onesti, è difficile da fare nella realtà! Però mi ha fatto riflettere. Dato che noi donne, si sa, tendiamo a farci sempre un sacco di paranoie (a volte inutili), se chiedessimo ai nostri partner qualche "consiglio"? Senza drammi, ma con leggerezza. In fondo il s.esso è un gioco!

Che ne pensate?

ci sono PRO e CONTRO. Se quello che piace al partner fosse qualcosa che casualmente è il tuo punto debole, allora si corre il rischio di sentirsi frustrati e di perdere altra iniziativa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, last.wave ha scritto:

ci sono PRO e CONTRO. Se quello che piace al partner fosse qualcosa che casualmente è il tuo punto debole, allora si corre il rischio di sentirsi frustrati e di perdere altra iniziativa

Cavoli! a questa cosa non avevo pensato, in effetti!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora