ponte morandi:come stiamo ad oggi?
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
Ci faccia un disegnino che ci spieghi quello che vuole dire.
Ci faccia poi un altro disegnino per farci sapere quanti indesiderati sono stati portati a casa loro, e quanti eurini, de 49 milioni, sono stati restituiti ad oggi.
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ci faccia un disegnino che ci spieghi quello che vuole dire.
Ci faccia poi un altro disegnino per farci sapere quanti indesiderati sono stati portati a casa loro, e quanti eurini, de 49 milioni, sono stati restituiti ad oggi.
mi spiace,ma se non c'arrivi non spreco tempo.ti rimando alla prima elementare dalle orsoline...loro ti spiegheranno con calma
Come volevasi dimostrare, Sig director, non sa disegnare.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
novita' all'orrizonte?? lo dico io?? none..... ma un giudice
Dopo aver sentito un centinaio di testimoni e interrogato i pochi indagati disposti a rispondere sul disastro del ponte Morandi, la procura di Genova tocca un livello finora inesplorato: quello politico. Lo fa con una mossa a sorpresa, chiamando a testimoniare due ex ministri delle Infrastrutture, Graziano Delrio e Antonio Di Pietro, che verranno sentiti come persone informate sui fatti. Il 19 dicembre toccherà a Delrio, predecessore di Danilo Toninelli alla guida del dicastero sotto il cui ombrello si è dipanato il lungo iter del progetto di rinforzo del Morandi, approvato ma mai realizzato. Due giorni dopo, il 21, sarà la volta di Di Pietro, ministro dal 2006 al 2008 del governo che siglò la convenzione con Autostrade per l’Italia.
https://www.corriere.it/cronache/18_dicembre_02/genova-ponte-morandi-pm-chiama-testimoniare-di-pietro-delrio-armani-48a17404-f5ae-11e8-9c84-9babb02b8ffd.shtml
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti