SE HA RAGIONE ....

5 messaggi in questa discussione

Ma non li ha rubati....li ha presi in prestito...li renderà piano, piano, con le dovute attenuanti...non corriamo troppo c'è tempo....hiii mamma mia che sarà.....

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ma non li ha rubati....li ha presi in prestito...li renderà piano, piano, con le dovute attenuanti...non corriamo troppo c'è tempo....hiii mamma mia che sarà.....

Ma  sai  che   vorrei  anche  io  prenderne  a  prestito  così ? Dici  che  me  lo permettono ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  sai  che   vorrei  anche  io  prenderne  a  prestito  così ? Dici  che  me  lo permettono ?

Mi sa  che  anche no...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma chè è???? sei salvi tu?...sei in grado di infin.cchi.are milioni di elettori?....e allora che pretendi...certe cose si devono gestire in famiglia....the family:D...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Il caso di Fredy e’ terribile. Un cittadino abbandonato dallo Stato, che subisce 38 furti, si fa giustizia da solo. 
E il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, invece di scusarsi per non saper proteggere i cittadini, si congratula.
Grillini&Salvini, andate a casa, state riempiendo il paese  di  odio

Link al messaggio
Condividi su altri siti