“Signor postino, può portarla in Paradiso al mio papà?” E la Royal mail glielo conferma

Jase Hyndman è un bambino di 7 anni che vive in Scozia e che qualche anno fa purtroppo ha perso il papà. In occasione del compleanno del padre, Jase ha deciso di inviargli una lettera e sulla busta, invece del classico indirizzo, ha scritto una frase davvero tenera: “Signor postino, può portare questa in Paradiso per il compleanno di mio papà? Grazie”.
Jase e la madre hanno inviato la lettera, e inaspettatamente il bambino ha ricevuto una risposta dolcissima direttamente dalla Royal Mail, la più importante azienda postale della Gran Bretagna.

Nella lettera ricevuta da Jase si legge: "Caro Jase, mentre consegnavamo la tua lettera ci siamo resi conto di alcuni motivi di preoccupazione. Quindi ho voluto cogliere questa opportunità per contattarti e per comunicarti che abbiamo consegnato con successo la tua lettera. Evitare le stelle e altri oggetti galattici lungo la strada per il Paradiso è stata una sfida difficile. In ogni caso puoi stare certo che questa lettera particolarmente importante è stata consegnata. La priorità della Royal Mail è quella di consegnare la posta dei suoi client i in modo sicuro. So quanto sia importante la tua lettera per te. Continuerò a fare tutto il possibile per assicurare che le consegne in Paradiso avvengano con successo.”

https://www.105.net/news/tutto-news/254380/bambino-invia-una-lettera-al-papa-morto-la-risposta-della-royal-mail-e-dolcissima.html

Risultati immagini per Jase Hyndman royal mail

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

lettera a babbo natale  - caro babbo natale ti scrivo questa letterina, non per chiedere qualcosa per me, … ma per gli altri. Fa che aerei militari e carri armati si trasformino in tante giostrine per la gioia di bimbi e nonni. Fa che i militari, muscolosi e palestrati, divengano degli abili giardinieri. Fa che le loro armi siano badili e rastrelli per rendere più fiorita la città. Come dici ... il tuo sacco magico, ricolmo di doni, è troppo piccolo ... allora compera un secondo sacco magico per poter realizzare questo mio sogno.- 

p./s. - e voi quali sono i vostri sogni e desideri ... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ingresso in Paradiso per i defunti occorrono le 30 messe gregoriane e per la sicurezza in Paradiso il Rosario della Redenzione pregare per 21 giorni. Grazie a queste messe e preghiere ho la mia mamma in Paradiso. Speriamo per la risurrezione presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti