UN GRANDE PARTITO SUL VIALE DEL TRAMONTO

14 messaggi in questa discussione

Si, d'accordo sforza italia ormai ha finito il suo corso......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Si, d'accordo sforza italia ormai ha finito il suo corso......

dc_pd_renzi-624x842.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robby565 ha scritto:

dc_pd_renzi-624x842.jpg

Questo è uno che si è avvalso della forza della sx per entrare in gioco, sia piaciuto o meno...non stò a far paragoni con altri leader....ci vorrà solo un altro pò di tempo, questo sicuramente potrà fare un suo movimento, tipo margherita, da dove veniva, ma la sostanza di quel partito continuerà...e sono sicuro che è proprio questo il dolore, no la rabbia, che suscita nella dx, il fatto che sia presente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Questo è uno che si è avvalso della forza della sx per entrare in gioco, sia piaciuto o meno...non stò a far paragoni con altri leader....ci vorrà solo un altro pò di tempo, questo sicuramente potrà fare un suo movimento, tipo margherita, da dove veniva, ma la sostanza di quel partito continuerà...e sono sicuro che è proprio questo il dolore, no la rabbia, che suscita nella dx, il fatto che sia presente....

IO CREDO CHE ALLA DESTRA NON FACCIA NE CALDO NE FREDDO LA PRESENZA DI RENZI IN POLITICA

visto poi i consensi che ha ottenuto , MENTRE LA RABBIA (come dici tu) l'ha l'elettorato di sinistra io compreso .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2018 in 18:34 , robby565 ha scritto:

IO CREDO CHE ALLA DESTRA NON FACCIA NE CALDO NE FREDDO LA PRESENZA DI RENZI IN POLITICA

visto poi i consensi che ha ottenuto , MENTRE LA RABBIA (come dici tu) l'ha l'elettorato di sinistra io compreso .

La dx non lascia cose al caso, è abituata a lavorare sott'acqua per il suo tornaconto....fomentare la rabbia di altri per dargli l'illusione sia la dx stessa la soluzione ai loro problemi...e chiunque non sia dalla loro parte è un nemico da eliminare, anche se giudicato di poco conto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

La dx non lascia cose al caso, è abituata a lavorare sott'acqua per il suo tornaconto....fomentare la rabbia di altri per dargli l'illusione sia la dx stessa la soluzione ai loro problemi...e chiunque non sia dalla loro parte è un nemico da eliminare, anche se giudicato di poco conto...

l'unico rivale politico in questo momento per la destra è la destra stessa , vedi il berlusca che "civetta" con Renzi" nel

frattempo cerca di mettere zizzania trà lega e m5s , sperando di recuperare un alleato che gli permetta di governare

per lui non ha importanza chi! uno vale l'altro , mentre per Renzi potrebbe essere una salvezza , per Salvi ritornare

a essere il numero due , cosa che non gradirebbe , Se dovessi scommettere punterei su Renzi come alleato del Berlusca..

A PROPOSITO ; SE RENZI ENTRASSE IN FORZA ITALIA TU RESTERESTI UN FORUMISTA PRO' questa sinistra O CAMBIERESTI

BANDIERA , HO RIVOLTO QUESTA DOMANDA ANCHE A MARK , NON HA VOLUTO RISPONDERMI .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robby565 ha scritto:

l'unico rivale politico in questo momento per la destra è la destra stessa , vedi il berlusca che "civetta" con Renzi" nel

frattempo cerca di mettere zizzania trà lega e m5s , sperando di recuperare un alleato che gli permetta di governare

per lui non ha importanza chi! uno vale l'altro , mentre per Renzi potrebbe essere una salvezza , per Salvi ritornare

a essere il numero due , cosa che non gradirebbe , Se dovessi scommettere punterei su Renzi come alleato del Berlusca..

A PROPOSITO ; SE RENZI ENTRASSE IN FORZA ITALIA TU RESTERESTI UN FORUMISTA PRO' questa sinistra O CAMBIERESTI

BANDIERA , HO RIVOLTO QUESTA DOMANDA ANCHE A MARK , NON HA VOLUTO RISPONDERMI .

211937.htm

th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robby565 ha scritto:

Elettrauto , al Garisenda aspettano un ebe te da buttare giu . Fatti sotto che incarni il candidato tipo ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Elettrauto , al Garisenda aspettano un ebe te da buttare giu . Fatti sotto che incarni il candidato tipo ...!! 

SAI COME SI CHIAMA L'ALTRA TORRE ? PORTA IL TUO VEZZEGGIATIVO

SALUTI ((CIARLITANO) , SCRIvACCHINO ALLA PROSSIMA TUA AZZATA

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, solaalmondo45 ha scritto:

SAI COME SI CHIAMA L'ALTRA TORRE ? PORTA IL TUO VEZZEGGIATIVO

SALUTI ((CIARLITANO) , SCRIvACCHINO ALLA PROSSIMA TUA AZZATA

Prendi per il cu . lo????????????????????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

EX ELETRAUTO , EX MECCANICO ELEBORATORE DI MOTORI , SEI PROPRIO IGNURANTUM

Saluti scriVacchino alla prossima tua azzata .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per  distrazione  di massa    si parla  del  Piddi che se  ne  stà all'opposizione  ma  i danni  li fanno  questi  ABUSIVI 

Guarda caso tutti i voti di una candidata di Forza Italia sono stati attribuiti "PER ERRORE" al Salvini!
Avendo fatto diverse volte il Presidente di Seggio (in Calabria) la cosa non riesco a spiegarmela in nessun modo!

safe_image.php?d=AQAnHsJHt8etlGqW&w=540&

*** su questo sito web

GAZZETTADELSUD.IT

Il seggio senatoriale calabrese di Matteo Salvini è a forte rischio . Con molta probabilità il vicepremier e leader della Lega dovrà lasciare il posto alla forzista...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robby565 ha scritto:

SE RENZI ENTRASSE IN FORZA ITALIA TU RESTERESTI UN FORUMISTA PRO' questa sinistra O CAMBIERESTI

BANDIERA

Io rimarrò sempre di sx, l'ideologia mia non si muove secondo il leader come fà la dx.....purtroppo gli infiltrati sono tanti....ma io non cambio bandiera e tu invece?........

Link al messaggio
Condividi su altri siti