Il meglio del peggio - edge

é da un po' di giorni che sullo schermo del mio pc, motorizzato window 10, appare il mssaggio non richiesto, Edge e meglio di Chorome, Edge è meglio di Firefox, a seconde del browser che sto utulizzando al momento. Sarà anche vero ma sino a che sti imb.ci.li continueranno ad azzerarmi tutti i preferiti ad ogni aggiornamento di utilizzarlo non se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

non è che hai preso un malware

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, refusi ha scritto:

é da un po' di giorni che sullo schermo del mio pc, motorizzato window 10, appare il mssaggio non richiesto, Edge e meglio di Chorome, Edge è meglio di Firefox, a seconde del browser che sto utulizzando al momento. Sarà anche vero ma sino a che sti imb.ci.li continueranno ad azzerarmi tutti i preferiti ad ogni aggiornamento di utilizzarlo non se ne parla.

Memore delle tue disavventure, finchè non mi costringono non lo userò mai! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ozu1980 ha scritto:

non è che hai preso un malware

assoltamente no, sono loro che "migliorano il browser e tutte le volte che fanno delle variazioni azzerano tutto, per questo salvo i preferiti su Chrome  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wade.harper ha scritto:

Memore delle tue disavventure, finchè non mi costringono non lo userò mai! :D

come ti ho detto in passato non sarebbe nemmeno male, è semplice lineare e voloce, più sicuro lpo sostengomo loro, solo che occorrerà aspettare quanche tempo, sino  che non lo avranno messo a punto, viene comunue da chiedersi... quando???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, refusi ha scritto:

come ti ho detto in passato non sarebbe nemmeno male, è semplice lineare e voloce, più sicuro lpo sostengomo loro, solo che occorrerà aspettare quanche tempo, sino  che non lo avranno messo a punto, viene comunue da chiedersi... quando???

Considerando come è migliorato windows negli ultimi anni, io qualche piccolo dubbio ce l'avrei... chilled.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Considerando come è migliorato windows negli ultimi anni, io qualche piccolo dubbio ce l'avrei... chilled.gif

ahahahah beh no dai, qui ci sono un sacco di dose interessanti che non si adoperano mai ahahahha e comunque io li mi riferivo soltanto a edge

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah beh no dai, qui ci sono un sacco di dose interessanti che non si adoperano mai ahahahha e comunque io li mi riferivo soltanto a edge

Ref :D ... la maggior parte di quelle cose "interessanti" lo sono solo perchè non le usi, altrimenti scopriresti tutti i difetti di programmazione, ahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ref :D ... la maggior parte di quelle cose "interessanti" lo sono solo perchè non le usi, altrimenti scopriresti tutti i difetti di programmazione, ahahahahah.

ahahahahah si me c'è un sacco di roba che non ho nemmeno consicerto, e un sacco di app che non riesco a disinstallare :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahahah si me c'è un sacco di roba che non ho nemmeno consicerto, e un sacco di app che non riesco a disinstallare :D

Un po' come alcuni programmi che avevo sul mio vecchio pc. Alcuni non ho mai capito a cosa servissero :D

Per fortuna su questo uso la maggior parte di quelli presenti, peccato solo che molti non siano all'altezza della versione precedente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ozu1980 ha scritto:

non è che hai preso un malware

L'unico Malware che ha preso è Windows :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Un po' come alcuni programmi che avevo sul mio vecchio pc. Alcuni non ho mai capito a cosa servissero :D

Per fortuna su questo uso la maggior parte di quelli presenti, peccato solo che molti non siano all'altezza della versione precedente.

beh qui dovrei scoprire ancora alcune cose immagino, ma se funzionano tutte in un certo modo preferirei evitare :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Un po' come alcuni programmi che avevo sul mio vecchio pc. Alcuni non ho mai capito a cosa servissero :D

Per fortuna su questo uso la maggior parte di quelli presenti, peccato solo che molti non siano all'altezza della versione precedente.

beh qui dovrei scoprire ancora alcune cose immagino, ma se funzionano tutte in un certo modo preferirei evitare :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

beh qui dovrei scoprire ancora alcune cose immagino, ma se funzionano tutte in un certo modo preferirei evitare :D

Hai centrato perfettamente il punto. Ma chissà che prima o poi, per curiosità o necessità tu non ci metta le mani almeno per dare un'occhiata. Così poi mi fai sapere, ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Hai centrato perfettamente il punto. Ma chissà che prima o poi, per curiosità o necessità tu non ci metta le mani almeno per dare un'occhiata. Così poi mi fai sapere, ahahahah

ahahahah beh per il momento sono un tantinello impegnato in futuro su vedrà :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ahahahah beh per il momento sono un tantinello impegnato in futuro su vedrà :D

Cerca di lasciare un po' di tempo anche per vedere qualche film ogni tanto, eheheheh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Cerca di lasciare un po' di tempo anche per vedere qualche film ogni tanto, eheheheh

ahahaha beh sì, solo che ora che ho comunciato ho frette di finire, per sistemare tutto, su tre blog ho gil lasciato l'avviso di chiusura e di fine lavori :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ahahaha beh sì, solo che ora che ho comunciato ho frette di finire, per sistemare tutto, su tre blog ho gil lasciato l'avviso di chiusura e di fine lavori :D

L'avviso mi incuriosisce! Vado a... curiosare :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

L'avviso mi incuriosisce! Vado a... curiosare :D

solo in avviso di chiusura :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahah! Forte l'avviso! :D

chiuso.png

beh doveva essere ben visibile :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

beh doveva essere ben visibile :D

Diciamo che ho beccato quasi subito i due forum completamente trasferiti. Un altro mi risulta completamente svanito (quello sull'abitare al lago). Gli altri non li ho ancora verificati. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Diciamo che ho beccato quasi subito i due forum completamente trasferiti. Un altro mi risulta completamente svanito (quello sull'abitare al lago). Gli altri non li ho ancora verificati. :D

in effetti non riesco più nemmeno io a risalire al terzo svuotato bohhh prima o poi riusciro a raccapezzarmici, quello di mehabbio c'è ancora anche se non posto più da tempo da quando hanno spostato i forum e il risultaton ottico non era più quello voluto quindi non sarebbero sstati altro che doppioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

in effetti non riesco più nemmeno io a risalire al terzo svuotato bohhh prima o poi riusciro a raccapezzarmici, quello di mehabbio c'è ancora anche se non posto più da tempo da quando hanno spostato i forum e il risultaton ottico non era più quello voluto quindi non sarebbero sstati altro che doppioni

Il dondolio dell'impiccato :D trovati tutti e tre, eheheheh. Se hai bisogno del mio archivio... a 'sposizione! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wade.harper ha scritto:

Il dondolio dell'impiccato :D trovati tutti e tre, eheheheh. Se hai bisogno del mio archivio... a 'sposizione! :D

gressie nel frattempo l'ho trovato anche io :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora