In coma a 14 anni per l'ecstasy, la madre diffonde le immagini choc: giusto o sbagliato?

Ha lottato tra la vita e la morte a soli 14 anni a causa di una ragazzata con gli amici e i genitori decidono di postare le sue foto per sensibilizzare l'opinione pubblica. Ben Lee Jones, di Old Colwyn nel Galles del Nord, ha assunto, senza saperlo, un cocktail con dell'ecstasy sciolta dentro ed è finito in coma. Oggi Ben è a casa e fuori pericolo, ma la madre è consapevole che il figlio è vivo per miracolo, poi conclude: «Il messaggio che mi piacerebbe dare alla gente è che anche solo una pillola può uccidere».

Una scelta coraggiosa, ma è anche giusta?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Se serve a sensibilizzare sul problema ben vengano queste iniziative...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole pelo sullo stomaco per fare una cosa del genere, io non lo avrei fatto, ma almeno così i giovani renderanno conto degli effetti, si spera!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovo sia una scelta molto coraggiosa e che probabilmente si rivelerà anche utile, anche solo perché fa parlare di una tematica spesso sottovalutata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è sbagliato, io le metterei piuttosto a disposizione di qualcuno che faccia un corso di sensibilizzazione sul tema. Così è violare completamente la dignità del proprio figlio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è giusto, il coraggio di certi può essere di aiuto per altri....ma le leggi che puniscano come si deve quelli in alto......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nelle immagini si vede un ragazzino in anestesia (o coma) non mi pare nulla di tragico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatto bene, fatto male, nn so: si spera serva ad altri ragazzi anke se ognuno vuole sbagliare da solo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti