Gentiloni promette meno tasse.... Non l'abbiamo già sentita questa?

Premetto, io di politica ci capisco poco e niente, ascoltare le notizie al tg mi annoia, mi pare che non si racconti altro che i soliti giochetti di potere. Così quando ho letto che il nostro Gentiloni ha detto, di cui non si sente quasi mai parlare, vuole governare fino al 2018 e che vorrebbe abbassare le tasse, anziché un barlume di speranza, mi è salito un nervoso indescrivibile!! Dico, ma quante volte l'hanno già detta sta bufala delle tasse, a destra e a sinistra. Ma poi non succede mai niente, di fatto praticamente più della metà del mio sipendio se ne va in tasse...!!! ma basta con queste false premesse!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/03/05/gentiloni-obiettivo-meno-tasse-lavoro_1e9d0579-5b4d-49f4-9213-4fdd3712992e.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Gentiloni chi? Ah sì quello che hanno messo lì a fare non si sa bene cosa al posto di Renzi
Ciò premesso è uscito dal letargo di due mesi per raccontarci la solita favoletta? E chi ci crede più ormai?

Cambiate copione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentiloni che balbetta a domenica in.

Il Cazzaro fiorentino ospite fisso da fazio fabio nel tentativo di rendere credibili le slidecatzate.

A quando il prossimo sinistrato da Marzullo, per rispondere:

quanto sono belle le tasse oppure le tasse sono il sale della vita?

 

BSS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari è la volta buona...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, crocy75 ha scritto:

Magari è la volta buona...

anche io ci spero, poi c'è da dire che ha parlato di tasse relative al lavoro, sarebbe una manna, l'unico modo per far ripartire veramente l'economia. Io voglio essere speranzosa ancora per una volta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fanno sempre la stessa promessa, poi per una tassa che abbassano cento ne alzano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, shinycage ha scritto:

Gentiloni che balbetta a domenica in.

Il Cazzaro fiorentino ospite fisso da fazio fabio nel tentativo di rendere credibili le slidecatzate.

A quando il prossimo sinistrato da Marzullo, per rispondere:

quanto sono belle le tasse oppure le tasse sono il sale della vita?

 

BSS

Già  è meglio  la  decrescita  grulla, ma  il  guru grillo  vive  come  un  pascia e  usufruisce  dei condoni dell'altro  pregiudicato che  predicava  meno tasse e  più  lavoro, mai  fatti,   mentre  portava  al  disastro  l' Italia e  ora  per  mezzo di quelli   che  lo supportavano ed  ora  diventati  griulli   ,   accusano   chi  sta purtroppo  subendo  i  suoi  disastri 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai sono a corto di idee... e di elettori evidentemente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si...mento tasse si pagavano ( ne pagavano ) meno quando sgovernava il delinquente di arcore.

Ma chi ne pagava meno ?

Naturalmente i ricchi come il delinquente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...boutade trita e ritrita... un governo di SX come quello di Rentiloni nn solo diminuirà ma toglierà tasse x riproporle con un nuovo nome...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora