“Vinci un pranzo con Patrick Dempsey”, social in delirio per il concorso Vodafone

Senza dubbio avrete visto che da gennaio Patrick Dempsey (per chi non lo sapesse il mitico dottor Stranamore di Grey's Anatomy) è il nuovo vip protagonista degli spot della Vodafone. In occasione della Festa della Donna l'8 marzo l'operatore telefonico ha deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati: un pranzo proprio con Patrick per dieci fortunate! Dovrebbe essere organizzato entro il prossimo 31 luglio in una località ancora non definita, ma in Europa.

Ovviamente è scattato il delirio sui social network!

A me lui piace, ma onestamente non parteciperei mai! Figuriamoci se poi le 10 fortunate se le fila davvero! Dai non ci credo, io mi sentirei davvero fuori contesto.
Che ne pensate? Questa voglia di "fama" mi intristisce un po'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

che è una strategia di marketing non indifferente ma poco differente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione

ma cosa dovrei fare per partecipare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure una strategia di marketing e pure kitsch ma chissenefrega... per un pranzo con lui farei qualsiasi cosa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi facessero un concorso con Charlize Theron parteciperei pure io!
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

sarà pure una strategia di marketing e pure kitsch ma chissenefrega... per un pranzo con lui farei qualsiasi cosa!

ma io non dico lui non sia f.igo, però dai sii sincera, tu ti sentiresti a tuo agio? io onestamente proprio no! anzi mi sentirei un po' sfigata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lucilla238 ha scritto:

ma io non dico lui non sia f.igo, però dai sii sincera, tu ti sentiresti a tuo agio? io onestamente proprio no! anzi mi sentirei un po' sfigata.

perché scusa? io, da parte mia no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

perché scusa? io, da parte mia no

perché, ribadisco, stare tra altre 9 che sbavano per lui (e chissà che scene fanno, perché c'è in giro di ogni) già mi metterebbe a disagio (non sono una con manie di protagonismo). E poi è evidente che lui lo fa per "lavoro", quindi... sarà anche gentile, ma è tutta recitazione. Non so cosa ne trarrei, ecco. Ma è una mia umilissima opinione.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho ancora amici, tra l'altro niente male, in grado offrirmi un pranzo come si conviene.

x esser sincera trovo ke lo sfigato della situazione é lui poiké, x denaro, accetta mettersi a tavola con donne ke ambiscono la sua compagnia solo x la notorietà dovuta ad una semplice soap.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora