"Cerco una nuova compagna per mio marito": lʼannuncio della scrittrice in fin di vita. Ecco l'amore!

Una lettera di San Valentino strappalacrime

A settembre la scrittrice Amy Krouse Rosenthal ha scoperto di avere un cancro. E così ha deciso di lanciare un appello perché lʼuomo che ama non resti solo quando lei non ci sarà più

E' "alto un metro e 78 centimetri", pesa "72 chili", ha "i capelli brizzolati e gli occhi color nocciola" "Si veste bene", è "un ottimo cuoco", "ama la musica dal vivo", è "un padre favoloso"

Un profilo Tinder per trovare una nuova anima gemella al marito. E spiega che "voglio più tempo con Jason. Voglio più tempo con i miei figli. Voglio più tempo per sorseggiare un martini al Green Mill Jazz Club i giovedì sera. Ma non succederà. Probabilmente mi rimangono ancora solo pochi giorni su questo pianeta. Quindi, perché faccio questo? Sto scrivendo questa lettera il giorno di San Valentino, e il più bel regalo che vorrei sarebbe che la persona giusta la leggesse, trovasse Jason, e una nuova storia d'amore iniziasse".

Cosa c'è di più profondo nell'amore se non una forma di altruismo senza confini?

Voi lo fareste?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Ozu cavolicchia mi hai fatto piangere

Commovente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una Donna straordinaria non meritava questa malattia, non ci sono parole tanto belle per commentare questo suo gesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Gesto bello per carità, sincero e onesto. Ma lui che ne dice? Io non credo apprezzerei, già sto perdendo la donna della mia vita, figuriamoci se poi mi metto anche a gestire il profilo di Tinder...
No, grazie.

Modificato da tomriddle72
refuso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì io lo farei senza pensarci due volte.
Se ami davvero qualcuno dovrebbe essere spontaneo pensare alla sua felicità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un gesto nobile di chi ama veramente.Sarà lui, ad onorarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno sempre di trovare il lato oscuro delle vicende...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che donna meravigliosa e con un senso della parola "amare" immenso, mi sono commossa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una gran donna, un gran coraggio e tanta lucidità... non so se sarei in grado

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che coraggio. Un vero gesto d'amore disinteressato!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, ozu1980 ha scritto:

Una lettera di San Valentino strappalacrime

A settembre la scrittrice Amy Krouse Rosenthal ha scoperto di avere un cancro. E così ha deciso di lanciare un appello perché lʼuomo che ama non resti solo quando lei non ci sarà più

E' "alto un metro e 78 centimetri", pesa "72 chili", ha "i capelli brizzolati e gli occhi color nocciola" "Si veste bene", è "un ottimo cuoco", "ama la musica dal vivo", è "un padre favoloso"

Un profilo Tinder per trovare una nuova anima gemella al marito. E spiega che "voglio più tempo con Jason. Voglio più tempo con i miei figli. Voglio più tempo per sorseggiare un martini al Green Mill Jazz Club i giovedì sera. Ma non succederà. Probabilmente mi rimangono ancora solo pochi giorni su questo pianeta. Quindi, perché faccio questo? Sto scrivendo questa lettera il giorno di San Valentino, e il più bel regalo che vorrei sarebbe che la persona giusta la leggesse, trovasse Jason, e una nuova storia d'amore iniziasse".

Cosa c'è di più profondo nell'amore se non una forma di altruismo senza confini?

Voi lo fareste?

Ecco, considerato l'atto di coraggio, l'amore disinteressato (non potrebbe fare altrimenti) mi stupisce il fatto che consideri il marito un emerito i.m.b.e.c.i.l.l.e incapace di provvedere in futuro alle proprie eventuali esigente? Chi lo dice che vorrebbe risposarsi? Chi dice che il profilo da lei raffigurato sia quello da lui voluto? No io non lo farei, sembre una trovata pubblicitaria in punro di morte, una autopromozione a... babbo morto.. assolutamente di cattivo gusto, disinteressata? Decisamente ho dei grossi dubbi.

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

x carità, sarà anke un gesto pieno d'amore ma nn riesco vederlo tale anzi mi pare la pretesa di decidere x gli altri fino all'ultimo istante di vita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

x carità, sarà anke un gesto pieno d'amore ma nn riesco vederlo tale anzi mi pare la pretesa di decidere x gli altri fino all'ultimo istante di vita.

Mi associo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora