9 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, refusi ha scritto:ciao wade buona sera, io non vedo rotelle anzi, vedo sia te che il micio come presenti, solo che, immagino, non mi riuscirà di contattarvi
Ciao Ref. Immagino proprio di no, io ho una bella rotella che gira nella maschera della lista amici, per cui non vedo nulla. Come dicevo al Micio poco fa anche il forum sta andando a rilento e ho il sospetto che da un momento all'altro potrebbe espellermi come l'altra sera
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:Ciao Ref. Immagino proprio di no, io ho una bella rotella che gira nella maschera della lista amici, per cui non vedo nulla. Come dicevo al Micio poco fa anche il forum sta andando a rilento e ho il sospetto che da un momento all'altro potrebbe espellermi come l'altra sera
ecco io in compenso ho il pc che ricomincia a rompere cavolo da un po di giorni lo faceva al pomeriggio, mo riprende la sera
In questo momento, refusi ha scritto:ecco io in compenso ho il pc che ricomincia a rompere cavolo da un po di giorni lo faceva al pomeriggio, mo riprende la sera
Stavo cominciando a sospettarlo Che ne dici se stasera invece di impazzire dietro le paturnie di virgy lo mandiamo a fare un viaggetto in quel paese tanto caro a Sordi e ce ne andiamo a dormire?
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Stavo cominciando a sospettarlo
Che ne dici se stasera invece di impazzire dietro le paturnie di virgy lo mandiamo a fare un viaggetto in quel paese tanto caro a Sordi e ce ne andiamo a dormire?
direi che non sarebbe un a cattiva idea, nella speranza che in settimana si torni alla normalità
ah, ecco, questa è nuova... (Errore 1 - Unavailable Nick)
2 minuti fa, refusi ha scritto:direi che non sarebbe un a cattiva idea, nella speranza che in settimana si torni alla normalità
Allora incrociamo le dita, magari dopo un fine settimana di riposo il mio nick tornerà finalmente "disponibile"
Buonanotte Ref e buon lunedì!
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:ah, ecco, questa è nuova... (Errore 1 - Unavailable Nick)
ahahahah si tratta di un avviso ci vuole buttare fuori
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Allora incrociamo le dita, magari dopo un fine settimana di riposo il mio nick tornerà finalmente "disponibile"
Buonanotte Ref e buon lunedì!
ciao wade notte anche a te e a domani