Mi sono impegolato

in una missione "impossible". Ho deciso di ridurre il numero dei blog, effettivamente troppi e decisamente ormai poco frequentati, (non è più possibile verificare i numero di passaggi come accadeva in passato) frutto dei tempi in cui il "Virgilio" quello con la V maiuscola concedeva senza lesinare spazio a tutti, il tempo un cui i forum erano presi quasi d'assalto, nascevano e si gonfiavano di presenze nello spazio di pochi giorni, quando la chat viaggiava su "C6" senza problemi impedimenti ne rotture continue di... quando i blog erano gestiti direttamente con spazi e funzioni proprie e non demandatre a terzi, come accade ora, dirottati su worldpress ma a parte, in un limbo incognito. Poi un bel giorno sono cominciati i cambiamenti, gli "aggiornamenti" i "miglioramenti" col risultato pratico di allontanare dai forum, blog e chat oltre il 90 % dei presenti a favore di altre piattarforme, senza contare l'avvento di faceboock, credo di essere rimasto ormai se non il solo uno dei pochi nostalgici di allora che ancora si aggirano da queste parti. Comunque, a parte ciò dicevo, ho deciso di ridurre il numero dei miei blog e di raggruppare tutto il contenuto, salvo per i blog fotografici ormai impossibili da gestire a causa del limitato spazio concesso e delle ridotte dimensioni delle immagini, (finirò per cancellarli)  a due soli blog, e qui sorge in problema, non mi ero accorto di avere scritto tanto, e ragruppare il tutto in due solo blog, rispettando le date di pubblicazione, diventa impresa ardua, ma che dire sono pensionato, ho tutto il tempo che voglio, si insomma ... quasi, si spera.  :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Ciao Ref. Come già detto, tu ti imbarchi sempre in questi lavoretti semplici semplici  :D

Effettivamente se solo pensi a quanto era più semplice prima scrivere in blog, e alla soddisfazione che se ne ricavava, è chiaro che il materiale prodotto è stato piuttosto abbondante. Peccato che senza avere gli indirizzi ora sia diventato impossibile ritrovarli,e  anche chi ti seguiva con piacere ti ha perso nel limbo...

Ci vorrà sicuramente un sacco di tempo per raggiungere l'obiettivo, ma vedrai che sarà sicuramente soddisfacente... quasi come una volta :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Ref. Come già detto, tu ti imbarchi sempre in questi lavoretti semplici semplici  :D

Effettivamente se solo pensi a quanto era più semplice prima scrivere in blog, e alla soddisfazione che se ne ricavava, è chiaro che il materiale prodotto è stato piuttosto abbondante. Peccato che senza avere gli indirizzi ora sia diventato impossibile ritrovarli,e  anche chi ti seguiva con piacere ti ha perso nel limbo...

Ci vorrà sicuramente un sacco di tempo per raggiungere l'obiettivo, ma vedrai che sarà sicuramente soddisfacente... quasi come una volta :D

ops mi ero perso la risposta, beh una prima parte è gia stata terminata la più facile, credo che un blog sia sistemato, quello che conosci, e un paio svuotati, per il resto ci sto lavorando anche se non è sempice considerando le diversità di "produzione" ma conm calma.. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, refusi ha scritto:

ops mi ero perso la risposta, beh una prima parte è gia stata terminata la più facile, credo che un blog sia sistemato, quello che conosci, e un paio svuotati, per il resto ci sto lavorando anche se non è sempice considerando le diversità di "produzione" ma conm calma.. :D

Mi raccomando, usa bene la funzione "tag"! :D

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wade.harper ha scritto:

Mi raccomando, usa bene la funzione "tag"! :D

tag'''''''''''''''''? azzzzzzzzzzzzz credo di essermelo dimenticato quasi ovunque :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, refusi ha scritto:

tag'''''''''''''''''? azzzzzzzzzzzzz credo di essermelo dimenticato quasi ovunque :o

Ma noooo! :D ahahahah e ora come si fa a ritrovare le varie categorie? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ci sono le categoria a lato quelle non mancano e comunque, un blog è quasi finito dovrei darci unaa ripassata tre blog sono svuiotati, e sto caricando il secondo blog, il primo, il solito e relativo a poesie , pensieri e racciontini vari, nell'altro tutte ke varie cavolate postate sui blog in questi anni, sempre che mi riesca di finirlo, anche se mi pare possibile, dunque tutto racchiuso in due blog :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Buonasera agli utenti avanzati. Nulla di nuovo sotto la luna.

Stanca morta e acciaccata me ne vado a nanna.

Buonanotte Fantasmino e buonanotte Wadino... al prossimo arresto delle @@ di Virgy. 

Smiley punk.gif

Modificato da micio.music

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

beh ci sono le categoria a lato quelle non mancano e comunque, un blog è quasi finito dovrei darci unaa ripassata tre blog sono svuiotati, e sto caricando il secondo blog, il primo, il solito e relativo a poesie , pensieri e racciontini vari, nell'altro tutte ke varie cavolate postate sui blog in questi anni, sempre che mi riesca di finirlo, anche se mi pare possibile, dunque tutto racchiuso in due blog :D

Ma il collegamento al secondo blog lo trovo nel primoooo? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ora no, ela l'unico a non essere presente, comunque lla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti

1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ma il collegamento al secondo blog lo trovo nel primoooo? :D

per ora no, era l'unico a non essere presente, comunque alla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Buonasera agli utenti avanzati. Nulla di nuovo sotto la luna.

Stanca morta e acciaccata me ne vado a nanna.

Buonanotte Fantasmino e buonanotte Wadino... alla prossimo arresto delle @@ di Virgy. 

Smiley punk.gif

Ciao Micio Punk! :D anche dalle mie parti ancora Nick indisponibile e paIIe rotanti, anche i più ottimisti comincerebbero a disperare... ma noi siamo di ben altra pasta, ahahahah. A riprovarci domani e buon riposo! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

per ora no, ela l'unico a non essere presente, comunque lla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti

per ora no, era l'unico a non essere presente, comunque alla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti

Ho finito di controllare giusto ora, per fortuna c'è sempre il collegamento in Diversi, :D così non ho neppure perso tempo a cercarlo nei miei preferiti. Il secondo è Provokratia? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, micio.music ha scritto:

Buonasera agli utenti avanzati. Nulla di nuovo sotto la luna.

Stanca morta e acciaccata me ne vado a nanna.

Buonanotte Fantasmino e buonanotte Wadino... al prossimo arresto delle @@ di Virgy. 

Smiley punk.gif

ciao micio, cavolo sembra proprio che il virgi voglia farti sispetto, non funziona proprio ora che tu eri disponibile, ciao buona notte e mi reccokmando neeeeee speriamio che iul problema venga risolto a breve.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ho finito di controllare giusto ora, per fortuna c'è sempre il collegamento in Diversi, :D così non ho neppure perso tempo a cercarlo nei miei preferiti. Il secondo è Provokratia? :D

no il secondo non è provocratia il secondo, non  mi poiaceva più come immagine, niente colori tutto fondo buanco ora, quindi ho deciso di caricare ***  il pignonista, solo che è sotto un altro nick e a quanto pare petr il momento non si riedscono a fare delle variazioni, spero in seguito :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

no il secondo non è provocratia il secondo, non  mi poiaceva più come immagine, niente colori tutto fondo buanco ora, quindi ho deciso di caricare ***  il pignonista, solo che è sotto un altro nick e a quanto pare petr il momento non si riedscono a fare delle variazioni, spero in seguito :D

Era la mia terza opzione, dopo il "romano de Roma" :D Il problema dei nick era appunto quello di cui volevo chiederti. Riesci a spostare i post o li devi copiare ex novo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Era la mia terza opzione, dopo il "romano de Roma" :D Il problema dei nick era appunto quello di cui volevo chiederti. Riesci a spostare i post o li devi copiare ex novo?

non si può spostare nulla, copia e incolla e a volte dal mio archivio e non dai blog, il rimano de roma non so se spostarlo è un po' una cosa a  parte

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

non si può spostare nulla, copia e incolla e a volte dal mio archivio e non dai blog, il rimano de roma non so se spostarlo è un po' una cosa a  parte

Vero, ma sarebbe un peccato vederlo sparire. Ho appena letto l'ultimo post e davvero ne valeva la pena. Sicuro di non avere parenti da queste parti? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Vero, ma sarebbe un peccato vederlo sparire. Ho appena letto l'ultimo post e davvero ne valeva la pena. Sicuro di non avere parenti da queste parti? :D

ahahahahah assolutamente no, solo un anno e mezzo circa di residenza sul posto :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ahahahahah assolutamente no, solo un anno e mezzo circa di residenza sul posto :D

Ahahahahah se mi traferissi io allora potrei riuscire ad essere un perfetto laghée... parto già in vantaggio! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ahahahahah se mi traferissi io allora potrei riuscire ad essere un perfetto laghée... parto già in vantaggio! :D

ahahahahah vero, ma credo che ci siano difficoltà maggiori, il romanesco è decisamente più orecchiabile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahahah vero, ma credo che ci siano difficoltà maggiori, il romanesco è decisamente più orecchiabile

Diciamo che anche in televisione o al cinema si è sentito di più...  In quanto ad essere orecchiabile, dipende anche dalla pronuncia. L'intonazione che hanno alcuni "veri" romani è un po'... come dire... meno signorile di come sembra :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Diciamo che anche in televisione o al cinema si è sentito di più...  In quanto ad essere orecchiabile, dipende anche dalla pronuncia. L'intonazione che hanno alcuni "veri" romani è un po'... come dire... meno signorile di come sembra :D

ahahahah beh si ma anche da queste parti le pronunca cambiano a secondeo dei paesi, e comunque cionsiderata l'ora e anche il fatto che anche il forum sembra avere rallentato suggerirai di salutare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ahahahah beh si ma anche da queste parti le pronunca cambiano a secondeo dei paesi, e comunque cionsiderata l'ora e anche il fatto che anche il forum sembra avere rallentato suggerirai di salutare

Suggerimento accettato :D 'notte Ref, ci si riprova domani. E buon lavoro! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Suggerimento accettato :D 'notte Ref, ci si riprova domani. E buon lavoro! :D

notte anche a te wada, a domani, grazie  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, refusi ha scritto:

notte anche a te wada, a domani, grazie  :D

Ciao Ref, ti ho lasciato un messaggio :D 'notte!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora