25 messaggi in questa discussione
14 ore fa, wade.harper ha scritto:Ciao Ref. Come già detto, tu ti imbarchi sempre in questi lavoretti semplici semplici
Effettivamente se solo pensi a quanto era più semplice prima scrivere in blog, e alla soddisfazione che se ne ricavava, è chiaro che il materiale prodotto è stato piuttosto abbondante. Peccato che senza avere gli indirizzi ora sia diventato impossibile ritrovarli,e anche chi ti seguiva con piacere ti ha perso nel limbo...
Ci vorrà sicuramente un sacco di tempo per raggiungere l'obiettivo, ma vedrai che sarà sicuramente soddisfacente... quasi come una volta
ops mi ero perso la risposta, beh una prima parte è gia stata terminata la più facile, credo che un blog sia sistemato, quello che conosci, e un paio svuotati, per il resto ci sto lavorando anche se non è sempice considerando le diversità di "produzione" ma conm calma..
5 ore fa, refusi ha scritto:ops mi ero perso la risposta, beh una prima parte è gia stata terminata la più facile, credo che un blog sia sistemato, quello che conosci, e un paio svuotati, per il resto ci sto lavorando anche se non è sempice considerando le diversità di "produzione" ma conm calma..
Mi raccomando, usa bene la funzione "tag"!
3 ore fa, wade.harper ha scritto:Mi raccomando, usa bene la funzione "tag"!
tag'''''''''''''''''? azzzzzzzzzzzzz credo di essermelo dimenticato quasi ovunque
50 minuti fa, refusi ha scritto:tag'''''''''''''''''? azzzzzzzzzzzzz credo di essermelo dimenticato quasi ovunque
Ma noooo! ahahahah e ora come si fa a ritrovare le varie categorie?
beh ci sono le categoria a lato quelle non mancano e comunque, un blog è quasi finito dovrei darci unaa ripassata tre blog sono svuiotati, e sto caricando il secondo blog, il primo, il solito e relativo a poesie , pensieri e racciontini vari, nell'altro tutte ke varie cavolate postate sui blog in questi anni, sempre che mi riesca di finirlo, anche se mi pare possibile, dunque tutto racchiuso in due blog
In questo momento, refusi ha scritto:beh ci sono le categoria a lato quelle non mancano e comunque, un blog è quasi finito dovrei darci unaa ripassata tre blog sono svuiotati, e sto caricando il secondo blog, il primo, il solito e relativo a poesie , pensieri e racciontini vari, nell'altro tutte ke varie cavolate postate sui blog in questi anni, sempre che mi riesca di finirlo, anche se mi pare possibile, dunque tutto racchiuso in due blog
Ma il collegamento al secondo blog lo trovo nel primoooo?
per ora no, ela l'unico a non essere presente, comunque lla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Ma il collegamento al secondo blog lo trovo nel primoooo?
per ora no, era l'unico a non essere presente, comunque alla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:
Ciao Micio Punk! anche dalle mie parti ancora Nick indisponibile e paIIe rotanti, anche i più ottimisti comincerebbero a disperare... ma noi siamo di ben altra pasta, ahahahah. A riprovarci domani e buon riposo!
2 minuti fa, refusi ha scritto:per ora no, ela l'unico a non essere presente, comunque lla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti
per ora no, era l'unico a non essere presente, comunque alla fine aggiorno cancello e inserisco i nuovi colegamenti
Ho finito di controllare giusto ora, per fortuna c'è sempre il collegamento in Diversi, così non ho neppure perso tempo a cercarlo nei miei preferiti. Il secondo è Provokratia?
7 minuti fa, micio.music ha scritto:
ciao micio, cavolo sembra proprio che il virgi voglia farti sispetto, non funziona proprio ora che tu eri disponibile, ciao buona notte e mi reccokmando neeeeee speriamio che iul problema venga risolto a breve.
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:Ho finito di controllare giusto ora, per fortuna c'è sempre il collegamento in Diversi,
così non ho neppure perso tempo a cercarlo nei miei preferiti. Il secondo è Provokratia?
no il secondo non è provocratia il secondo, non mi poiaceva più come immagine, niente colori tutto fondo buanco ora, quindi ho deciso di caricare *** il pignonista, solo che è sotto un altro nick e a quanto pare petr il momento non si riedscono a fare delle variazioni, spero in seguito
3 minuti fa, refusi ha scritto:no il secondo non è provocratia il secondo, non mi poiaceva più come immagine, niente colori tutto fondo buanco ora, quindi ho deciso di caricare *** il pignonista, solo che è sotto un altro nick e a quanto pare petr il momento non si riedscono a fare delle variazioni, spero in seguito
Era la mia terza opzione, dopo il "romano de Roma" Il problema dei nick era appunto quello di cui volevo chiederti. Riesci a spostare i post o li devi copiare ex novo?
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:Era la mia terza opzione, dopo il "romano de Roma"
Il problema dei nick era appunto quello di cui volevo chiederti. Riesci a spostare i post o li devi copiare ex novo?
non si può spostare nulla, copia e incolla e a volte dal mio archivio e non dai blog, il rimano de roma non so se spostarlo è un po' una cosa a parte
1 minuto fa, refusi ha scritto:non si può spostare nulla, copia e incolla e a volte dal mio archivio e non dai blog, il rimano de roma non so se spostarlo è un po' una cosa a parte
Vero, ma sarebbe un peccato vederlo sparire. Ho appena letto l'ultimo post e davvero ne valeva la pena. Sicuro di non avere parenti da queste parti?
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:Vero, ma sarebbe un peccato vederlo sparire. Ho appena letto l'ultimo post e davvero ne valeva la pena. Sicuro di non avere parenti da queste parti?
ahahahahah assolutamente no, solo un anno e mezzo circa di residenza sul posto
1 minuto fa, refusi ha scritto:ahahahahah assolutamente no, solo un anno e mezzo circa di residenza sul posto
Ahahahahah se mi traferissi io allora potrei riuscire ad essere un perfetto laghée... parto già in vantaggio!
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Ahahahahah se mi traferissi io allora potrei riuscire ad essere un perfetto laghée... parto già in vantaggio!
ahahahahah vero, ma credo che ci siano difficoltà maggiori, il romanesco è decisamente più orecchiabile
4 minuti fa, refusi ha scritto:ahahahahah vero, ma credo che ci siano difficoltà maggiori, il romanesco è decisamente più orecchiabile
Diciamo che anche in televisione o al cinema si è sentito di più... In quanto ad essere orecchiabile, dipende anche dalla pronuncia. L'intonazione che hanno alcuni "veri" romani è un po'... come dire... meno signorile di come sembra
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:Diciamo che anche in televisione o al cinema si è sentito di più... In quanto ad essere orecchiabile, dipende anche dalla pronuncia. L'intonazione che hanno alcuni "veri" romani è un po'... come dire... meno signorile di come sembra
ahahahah beh si ma anche da queste parti le pronunca cambiano a secondeo dei paesi, e comunque cionsiderata l'ora e anche il fatto che anche il forum sembra avere rallentato suggerirai di salutare
In questo momento, refusi ha scritto:ahahahah beh si ma anche da queste parti le pronunca cambiano a secondeo dei paesi, e comunque cionsiderata l'ora e anche il fatto che anche il forum sembra avere rallentato suggerirai di salutare
Suggerimento accettato 'notte Ref, ci si riprova domani. E buon lavoro!
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:Suggerimento accettato
'notte Ref, ci si riprova domani. E buon lavoro!
notte anche a te wada, a domani, grazie
22 ore fa, refusi ha scritto:notte anche a te wada, a domani, grazie
Ciao Ref, ti ho lasciato un messaggio 'notte!