Eh.. quelli di m5s..

..preciso che ero amico di una certa Carmen su fb, mi faceva sempre notare che lei era democratica e che adesso votava per i cinque stelle.

Dialogano mi sono accorto che lei aveva come amica una FASCISTA nonché Mafiosa !!! Questa la conosco bene perché abitava vicino a casa mia, ecco chi siete VOI di m5s, CasaPound mafia fasci.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

che dici,ciccione...una terapia? d'urto magari? qualche strizzacervelli potrebbe farti passare le tue fobie....basterebbe trovare qualcoas ad astrizzare

ambriago!! bevi meno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, director12 ha scritto:

che dici,ciccione...una terapia? d'urto magari? qualche strizzacervelli potrebbe farti passare le tue fobie....basterebbe trovare qualcoas ad astrizzare

ambriago!! bevi meno....

Prrrrrr..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Prrrrrr..

l'hai fatta con la bocca,o con il lato b?? come dici? è la stessa cosa....avabbuo'....tu potresti  fare il venditore porta a porta di carta igienica....come ti vedono in faccia,cè l'abbinamento...non so se.....affari a spalate (di m.)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono  quelli   che  prima  votavano il pregiudicato  piduista  ma  ora  piano piano  passano al celodurofasciodestro

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Sono  quelli   che  prima  votavano il pregiudicato  piduista  ma  ora  piano piano  passano al celodurofasciodestro

Vero, concordo

Link al messaggio
Condividi su altri siti