Toh , si rifa’ vivo pure Shinycaghetta ..,

 
37 minuti fa, shinycage ha scritto:

Cercare il parallelismo è come non voler ammettere di aver avuto politici condannati.

Fanno tenerezza quando tirano fuori le percentuali degli indagati in casa propria e altrui. Come se le condanne che si sono abbattute sulle corna dei poveri PDocchiosi, non contassero nulla.

😂😂😂🤣🤣🤣✌️

BrS

Buon rosicamento Somari

E invece c’entra . Accidenti se il parallelismo c’entra !! Ci sta largo!! I guai del padre di Di Maio, che berciava insieme alla sua claque per i problemi giudiziari dei parenti di politici avversari, rappresentano un’occasione di rivincita e giubilo per chiunque abbia sempre trovato nel giacobinismo grillino una robusta spina dorsale di malafede. 
  Se  fai politica, se devi marcare una differenza, se la cianci da anni con l’hashtag #onesta’ dovresti cogliere non tanto l’obbligo, non tanto l’opportunità, quanto il vantaggio pratico di dimostrare un approccio differente.
Invece no, idio ta te e l’altro deficiente come il Cazzaro di Napoli. Ti piaceva eh idio ta , quando i social pullulavanodi video realizzati da oscuri trollazzi grillebeti antiPD che usavano (ed usano) una tecnica che ricorda quella dell’Isis ?? Ti fregavi le mani , eh ebe te ?? Ora godiamo noi , accanto ad un pacco di pop corn nel vedere inchiodato alla sua micragna di inetto e semianalfabeta quello che dovrebbe essere il vs “uomo di punta “, ci scompisciamo dalle risate nei suoi balbettii a scaricabarile, la potente nullità che esprime e che , giorno dopo giorno trasforma , più di quanto non stia già facendo Salvini che vi mangia la base dirottandola stabilmente a destra , in una salma a cui presto , molto prima del previsto , daremo degna sepoltura !! 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Dai retta a Shiny, mezzoscemo pisano, i tuoi equilibrismi non dimostrano che il babbo del Di Maio andasse al MISE per parlare con qualche funzionario di fiducia per avere ragguagli su una gara in corso. Nulla di male, qualunque imprenditore ha il diritto di farlo. Solo che oggi sarebbe quanto di più inopportuno il padre, Sig. Di Maio, potesse fare, e male farebbe il figlio Luigi, ad assecondare questa attività del padre.

Sarebbe un gravissimo errore sotto ogni punto di vista, e se il somaro riesce a provare il contrario😂 Possiamo essere certi che ne il padre e tantomeno il figlio Luigi, possano lontanamente pensare a cose del genere.

La politica dei cinquestelle ha una componente radicata nell’onestà di  intenti e su questo, il PartitoDemmerda può solo prendere lezioni.

Torna sotto la torre mezzoscemo, avendo la certezza che dopo  la MAZZOLATA delle elezioni e fino a quando non uscirete da un completo bagno di umiltà e conseguenzialmente ad un avvicinamento al popolo italiano e alle sue sofferenze, sarete sempre stazionari in quell’anfratto della cloaca Maxima, dove il popolo giustamente vi ha relegato.

BrS

Buon rosicamento Somaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora