Ho finito i pop corn . Devo farmene una nuova scorta ...!!

I Cinquestelle se non fossero un pericolo per la democrazia di questo paese farebbero quasi tenerezza oltre a farci ridere a cappellate.  Sono  come i bambini che scoprono il mondo a loro spese, cadendo, sbucciandosi gomiti e ginocchia...!! 
Indagano un servo di Beppe? scoprono il garantismo. 
gli condannano il pennivendolo Calandrino Travaglio? scoprono i tre gradi di giudizio. 
finiscono in qualche "inchiesta" delle Iene? E scoprono che quello è solo un programma di intrattenimento.  E dire che solo fino a qualche mese fa erano quelli della presunzione di colpevolezza, dell'avviso di garanzia come sinonimo di sentenza di colpevolezza definitiva e delle Iene portate addirittura in Parlamento come fonte delle loro interrogazioni per la truffa Stamina (che volevano sperimentare mentre la lobby cattiva dei farmaci in combutta col PD non voleva) e per la vicenda ANDDOS/UNAR finita con un nulla di fatto e pronunciamenti di correttezza e regolarità dei bandi ma funzionale all'attacco contro il PD e al movimento LGBT in Italia.  No. Farglielo notare non mi rende come loro. 
Se sono vittime del sistema che loro stesso hanno creato io ci godo e compro i pop corn alla facciaccia brutta di Shinycaghetta , del Cazzaro di Napoli e di Monellebete . 
Volete farmene una colpa? 
Accomodatevi. 
Me ne può fregar di meno . Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione