Lecca il suo gatto e poi ne mangia i peli, non può farne a meno

Lisa, una ragazza di Detroit, ha una dipendenza bizzarra. Lei ama talmente tanto i suoi gatti che ha sviluppato uno strano vizio: *** i felini e ne ingerisce il pelo. Lo deve fare almeno una volta ogni due ore, altrimenti va in “astinenza”. 
 
Conosciamo storie di persone che non possono vivere senza i loro amici pelosi, tanto da allontanare fidanzati e amici per stare solo con loro, ma una storia come questa è la prima volta che la sentiamo. All’apparenza è una pratica innocua, ma in realtà la dipendenza da pelo di gatto di Lisa potrebbe essere un problema per lei e per tutti quelli che le sono accanto. Leccarli ogni due ore vuol dire non avere più una vita sociale e nemmeno lavorativa. All’inizio questa abitudine è cominciata in maniera sporadica, ma ora sta prendendo una dimensione allarmante. 
 
Il fatto è che Lisa mangia i peli dei suoi gatti ovunque. Li raccoglie anche dal divanoe se li mette in bocca. Tutto è cominciato nel 2011, quando la ragazza americana ha preso un gattino piccolo che, a seguito di un’operazione, non poteva farsi la toletta. È così che Lisa ha cominciato a provvedere al benessere del micino, leccando il suo pelo. Questa pratica ha sviluppato un rapporto molto speciale tra lei e il suo gatto e adesso la donna non può più farne a meno. 

https://www.105.net/video/tutto-news/254117/***-il-suo-gatto-e-poi-ne-mangia-i-peli-la-strana-dipendenza-di-una-ragazza-americana.html

Risultati immagini per lecca il suo gatto lisa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Bene,il gatto si lava il  didietro e poi con la stessa saliva si lava il pelo che ingerisce LEI..

quindi,il vaccino per gatti bisognerebbe farlo a lei e non al micio...bleah!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora