sentite che dicono i militanti del pd alla loro "festa"

A sentirli parlare sembrano i classici militanti della Lege che spesso vengono mostrati in tv, esasperati dall'immigrazione clandestina e dall'emergenza sicurezza. E invece quelli mandati in onda giovedì scorso da Piazza Pulita su La7 sono tutti militanti del Pd, ma di quel Pd duro e puro che partecipa ancora alla Festa dell'Unità. Le telecamere del programma di Corrado Formigli sono andate a Castenaso, nel Bolognese, cuore rossissimo dell'elettorato Dem. Quando l'inviato ha provato a conoscere le opinioni dei vecchi comunisti sulle politiche dell'accoglienza tanto care alla sinistra, si è sentito rispondere: "L'immigrazione è troppa, che vadano a casa loro". Un altro militante ha tagliato corto: "Ma quale sinistra? La sinistra non esiste più".

e qui viene il bello...anche sull'immigrazione!!!! 

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12321225/catenaso-militanti-pd-immigrati-tutti-da-ammazzare.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Credere a quello che pubblica "libero" mai, tuttavia nelle file della sx ci sono molte anime con relativi pensieri e opinioni, ma dato che certe linee politiche, per alcuni, non possono avere delle opinioni ma solo para occhi, questa è anche una forma di democrazia non solo a senso unico come molti dall'altra parte.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

é vero.  anke compagni di sicura fede iniziano ad averne le palle piene di marmagliume extcmt già presente e di quello ke continua ad arrivare in tutta sicurezza poiké raccattato a due bracciate dalle coste africane.

nn son balle ma opinioni uscite dalle bokke di compagni stufi di veder il paese diventare una fogna a cielo aperto e, scusate se é poco, anke da qualke prete...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Credere a quello che pubblica "libero" mai, tuttavia nelle file della sx ci sono molte anime con relativi pensieri e opinioni, ma dato che certe linee politiche, per alcuni, non possono avere delle opinioni ma solo para occhi, questa è anche una forma di democrazia non solo a senso unico come molti dall'altra parte.....

solo un vero imb/cille muniti di paraocchi da mulo come te potrebbe obbiettare su un filmato,fatto nelle festa del pd,da militanti di sx.....ma ti sei messo l'apparecchio acustico???? rimbecilleee di sx!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

solo un vero imb/cille muniti di paraocchi da mulo come te potrebbe obbiettare su un filmato,fatto nelle festa del pd,da militanti di sx.....ma ti sei messo l'apparecchio acustico???? rimbecilleee di sx!!!

Ognuno mostra quello che ha.....tu nel tuo avatar mostri quello che hai.......:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ognuno mostra quello che ha.....tu nel tuo avatar mostri quello che hai.......:P

e questo è i ltuo!!!!

cornuto.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

e questo è i ltuo!!!!

cornuto.jpg

Uno come te che copia...ma dai....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

vignetta+comunismo+2.JPG

Al ladro mettici anche: anzi mi faccio delle leggi per difendermi......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok........leggi intanto,se l osai fare!!!

unit%C3%A0-630x395.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato le feste dell'Unità,ma perchè le chiamano feste??

Mi sembrano di più delle caserme!haha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Ho sempre odiato le feste dell'Unità,ma perchè le chiamano feste??

Mi sembrano di più delle caserme!haha

in quei posti li,mi terrorizzano due coese: a) i loro puzzolenti mangiari,che di igienico hanno poco da spartire,e le facce che vi si trovano dentro!! cmq,gente come wronschi e mark si trovano come a ....casa loro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

in quei posti li,mi terrorizzano due coese: a) i loro puzzolenti mangiari,che di igienico hanno poco da spartire,e le facce che vi si trovano dentro!! cmq,gente come wronschi e mark si trovano come a ....casa loro!!

Guarda,a mio parere non ci vanno neanche loro,si vergognano!hahaxD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

ok........leggi intanto,se l osai fare!!!

unit%C3%A0-630x395.jpg

E meno male che lo hanno fatto fuori.Un lercio elemento del genere sta bene solo sotto terra.ASSASSINO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, virus128 ha scritto:

E meno male che lo hanno fatto fuori.Un lercio elemento del genere sta bene solo sotto terra.ASSASSINO.

Un criminale del genere si ritroverà con i suoi due amici del tempo, uno pelato l'altro coi baffetti, tutti criminali a tempo pieno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti