amici
++++Qui..."RADIO VIRGILIO""///

16 ore fa, wronschi ha scritto:

Buona notte e buona defecata :D

Ciao....a domani....

Mi puoi cancellare il tuo ultimo scritto per favore,mi disgusta!grazie

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

95 messaggi in questa discussione

2 ore fa, roby26102 ha scritto:

Mi puoi cancellare il tuo ultimo scritto per favore,mi disgusta!grazie

Si

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, wronschi ha scritto:

Si

perchè non l'hai ancora cancellato?dico sul serio,non lo voglio sul mio post..se vuoi mettilo su

quello di Director...a me non piace e nemmeno..l'unto...mi viene da vomitare...ma come fai a essere cosi..

bleah!Ma che donne frequenti,dei cessi ambulanti??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2017 in 01:03 , wronschi ha scritto:

Un momento......Marzullo ma che dice roby 26102 ?

9_9

Sai cosa dice Roby...se ci sei o ci fai!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.Esiste ancora l'amicizia oggigiorno o bisogna reinventarsela==?? Gli amici?Prima ammazzateli e poi chiedetegli che cosa vogliono.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

.Esiste ancora l'amicizia oggigiorno o bisogna reinventarsela==?? Gli amici?Prima ammazzateli e poi chiedetegli che cosa vogliono.

Allora chiedilo alla tua gemella roby26102

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, virus128 ha scritto:

.Esiste ancora l'amicizia oggigiorno o bisogna reinventarsela==?? Gli amici?Prima ammazzateli e poi chiedetegli che cosa vogliono.

hahahahah...attaccagli un virus....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Allora chiedilo alla tua gemella roby26102

.

ma chi è stò virus..non lo conosco nemmeno...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby26102 ha scritto:

ma chi è stò virus..non lo conosco nemmeno...

E tua sorella ! Gemella...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

E tua sorella ! Gemella...

Mi hanno sempre detto che ho una sosia in centro...ma niente gemelle!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2017 in 01:54 , wronschi ha scritto:

Buona notte e buona defecata :D

Ciao....a domani....

Lo cancelli per favoreeeeeeeeeeeeeeee???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita..anche Berlusconi..ha lanciato la Radio...haha,sono sempre sul pezzo!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici della notte e del giorno..più stò in qst.Forum e più penso che..L'Amicizia non esiste" ma..

neppure l'umanità...oramai,la gente è posseduta dalla materia..cosa ne pensate??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, roby26102 ha scritto:

Cari amici della notte e del giorno..più stò in qst.Forum e più penso che..L'Amicizia non esiste" ma..

neppure l'umanità...oramai,la gente è posseduta dalla materia..cosa ne pensate??

Cose concrete insomma....ma quelle due cose li sono concrete fanno parte del nostro noi stessi, però siamo bersagliati da mille immagini che più che avvicinarci ci allontanano, non siamo noi sono altre cose che ci manovrano, dovremmo provare a renderci un pò meno pretenziosi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

Cose concrete insomma....ma quelle due cose li sono concrete fanno parte del nostro noi stessi, però siamo bersagliati da mille immagini che più che avvicinarci ci allontanano, non siamo noi sono altre cose che ci manovrano, dovremmo provare a renderci un pò meno pretenziosi.....

oh! Passero solitario alla deriva...o fringuel di bosco..o filosofo mancato...perchè ti fai rapire dalla materia...

perchè non ritorni ad essere bambino...gli adulti sono guasti...perchè non unire l'utile al dilettevole,si pùò!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

oh! Passero solitario alla deriva...o fringuel di bosco..o filosofo mancato...perchè ti fai rapire dalla materia...

perchè non ritorni ad essere bambino...gli adulti sono guasti...perchè non unire l'utile al dilettevole,si pùò!

Suoni il violino eh....mi sai dire chi è che non è bambino, cioè colui che non si lascia andare in cose che non sempre sono in sintonia con la vita di tutti i giorni, non siamo guasti..ci hanno insegnato fin da bambini che il denaro è la cosa più utile che c'è, e quindi agiamo di conseguenza....il più delle volte, forse tutte le volte...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Suoni il violino eh....mi sai dire chi è che non è bambino, cioè colui che non si lascia andare in cose che non sempre sono in sintonia con la vita di tutti i giorni, non siamo guasti..ci hanno insegnato fin da bambini che il denaro è la cosa più utile che c'è, e quindi agiamo di conseguenza....il più delle volte, forse tutte le volte...

Sorry,nella mia fam.regnava il sorriso e la protezione materna...gli uomini tutti decimati...odore di denari

in casa mia?..solo per andare alla pari con le spese...! Gli uomini ti insegnano di più il valore del

denaro ..e io non ho avuto questa fortuna...attribuisco al denaro un valore realizzativo ma non di possesso!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai avuto una famiglia positiva meglio per te, e assolutamente lontano da me un qualsiasi riferimento aLLA FAMIGLIA, se si riesce ad andare d'accordo con il denaro, senza vendersi per questo, senza adorarlo, si può dire di essere bambini e anche adulti, poichè si è maturi, posso solo rispettare chi và d'accordo con il denaro, gli immaturi, chi non riconosce l'umanità, chi non può essere amico, ecco quelli adorano solo il denaro, quelli ti possono fregare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Se hai avuto una famiglia positiva meglio per te, e assolutamente lontano da me un qualsiasi riferimento aLLA FAMIGLIA, se si riesce ad andare d'accordo con il denaro, senza vendersi per questo, senza adorarlo, si può dire di essere bambini e anche adulti, poichè si è maturi, posso solo rispettare chi và d'accordo con il denaro, gli immaturi, chi non riconosce l'umanità, chi non può essere amico, ecco quelli adorano solo il denaro, quelli ti possono fregare.

Giusto...come disse Funari...sai quanti amici e lontani cugini hai..quando diventi ricco??haha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh....allora si sceglie di comprarsi amici e umanità, o ci si lascia comprare......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Beh....allora si sceglie di comprarsi amici e umanità, o ci si lascia comprare......

Umani si nasce...comprati si diventa...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, roby26102 ha scritto:

Umani si nasce...comprati si diventa...

Questione di scelte, molto difficili alle volte, se ci si lascia poi convincere da chi è già venduto poveri noi....però si può decidere di rimanere se stessi, alle volte anche se si è derisi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

Questione di scelte, molto difficili alle volte, se ci si lascia poi convincere da chi è già venduto poveri noi....però si può decidere di rimanere se stessi, alle volte anche se si è derisi....

Io sono me stessa e nessuno mi ride dietro...però si paga il prezzo della libertà!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Io sono me stessa e nessuno mi ride dietro...però si paga il prezzo della libertà!

Pagare cosa? se sei te stessa non devi pagare niente ha nessuno.....se invece intendi che il pagare tratta di quel "messa da parte" da chi si ritiene migliore...era quello che intendevo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'amicizia non esiste più..ho l'impressione che in caso di bisogno siano proprio i cosi detti"Amici"a sparire..sarà che probabilmente ho avuto un paio di esperienze negative..1 amica finchè gli ho fatto comodo si faceva vedere,poi è sparita nel nulla.Un altra idem con patate..Noto in giro che tanti sono così,ti tengono vicino finchè gli aiuti se hanno problemi di salute,se hanno bisogno di qualcuno che gli tenga per qualche ora i figli,se hanno bisogno di un piccolo prestito...Ma nel momento in cui sei tu a chiedere a loro le stesse cose hanno sempre qualche impegno e non possono aiutarti.Poi se gli chiedi in dietro i soldi prestati perché servono urgentemente a te..fanno pure gli offesi e quando te li ridanno quasi te li lanciano..poi da li non li vedi o senti più. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora