Comunicazione di servizio

Sono le 23 e trentuno e tutto procede come al solito. Vale a dire che è ancora tutto bloccato.

Terra chiama Ref... rispondi Ref. Passo. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

 

 

In questo momento, wade.harper ha scritto:

Sono le 23 e trentuno e tutto procede come al solito. Vale a dire che è ancora tutto bloccato.

Terra chiama Ref... rispondi Ref. Passo. :D

ciao wade buona sera , in effetti pare che siamo ancora alle solita anche se all'inizio sembrava che tutto fossse tornato alla n ornmalita, m i ero accreditato prestp e la lista sembrava in ottime condizioni con tutte le presenze ma a quanto pare non è cosi, come sei arrivata ho provato a contattarti e subito la lista e scese a 2 nominativi....  e che p...le

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Sono le 23 e trentuno e tutto procede come al solito. Vale a dire che è ancora tutto bloccato.

Terra chiama Ref... rispondi Ref. Passo. :D

Ciao Wadino. :D La mia rotellina continua a girare e non c'è verso di fermarla... ma che @@!!!

Ma avete avvisato la geniale *** tecnica? 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Ciao Wadino. :D La mia rotellina continua a girare e non c'è verso di fermarla... ma che @@!!!

Ma avete avvisato la geniale *** tecnica? 9_9

Mi cito da solo: perchè hanno censurato la parola "***"? Mi sa che non la conoscono proprio! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Ciao Wadino. :D La mia rotellina continua a girare e non c'è verso di fermarla... ma che @@!!!

Ma avete avvisato la geniale *** tecnica? 9_9

ciao micio... e chi si dobrebbe avvisare? non ci sono più indirizzi utili per i reclami..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Mi cito da solo: perchè hanno censurato la parola "***"? Mi sa che non la conoscono proprio! :D

Ma *** di quella Eva! Che cavolo c'ha di strano la parola  a s s i s t e n z a??? 

Micio incazzato con il mitra.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao wade buona sera , in effetti pare che siamo ancora alle solita anche se all'inizio sembrava che tutto fossse tornato alla n ornmalita, m i ero accreditato prestp e la lista sembrava in ottime condizioni con tutte le presenze ma a quanto pare non è cosi, come sei arrivata ho provato a contattarti e subito la lista e scese a 2 nominativi....  e che p...le

 

1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Ciao Wadino. :D La mia rotellina continua a girare e non c'è verso di fermarla... ma che @@!!!

Ma avete avvisato la geniale *** tecnica? 9_9

Ma buonaseraaaa! :D a quanto sembra anche stasera ci hanno lasciato orfani del canale privato... qui la segnalazione continua ad essere "offline", e anche se tento di forzare la situazione cliccando su "online", nulla cambia, solo un gran giramento di rotelle...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Ma *** di quella Eva! Che cavolo c'ha di strano la parola  a s s i s t e n z a???

Ahahahahah, Micio hai collezionato più asterischi tu in una sera che io in un mese :D La censùra qui è davvero terribile!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ciao micio... e chi si dobrebbe avvisare? non ci sono più indirizzi utili per i reclami..

Ciao Fantasmino! :D Capisco che non abbiano voglia di lavorare ma che censurino anche la parola... è da d e m e n t i!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Ciao Fantasmino! :D Capisco che non abbiano voglia di lavorare ma che censurino anche la parola... è da d e m e n t i!!!

Non la devi nemmeno nominare, quella roba lì, ahahahahah. E' tabù! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ahahahahah, Micio hai collezionato più asterischi tu in una sera che io in un mese :D La censùra qui è davvero terribile!

Si ma è una censura i g no r ante!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Ciao Fantasmino! :D Capisco che non abbiano voglia di lavorare ma che censurino anche la parola... è da d e m e n t i!!!

beh qui si censura poraticamente tutto e il baracco di la sembra quasi funzionere la mia finestra si apre e ti vedo come presenteb ma a quanto pare la linea n on c'è

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

beh qui si censura poraticamente tutto e il baracco di la sembra quasi funzionere la mia finestra si apre e ti vedo come presenteb ma a quanto pare la linea n on c'è

 

La mia rotella continua a girare e seppure sono in verde non vedo altre presenze... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

 

Ma buonaseraaaa! :D a quanto sembra anche stasera ci hanno lasciato orfani del canale privato... qui la segnalazione continua ad essere "offline", e anche se tento di forzare la situazione cliccando su "online", nulla cambia, solo un gran giramento di rotelle...

ri ciao wade, la mia finestra sembra quasi normale niebnte rotelle che girano e un questo momento vedo il micio come presente, ,ma non comunico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

La mia rotella continua a girare e seppure sono in verde non vedo altre presenze... :D

Lo stesso vale anche per me, solo che ora non sono più nemmeno in verde... provo a rientrare :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

La mia rotella continua a girare e seppure sono in verde non vedo altre presenze... :D

come ho detto a wade la mia finestre sembra quasi normale la roteòllina è stabile e ti vedo come presente, ma tutto rimane muto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 minuti fa, refusi ha scritto:

ri ciao wade, la mia finestra sembra quasi normale niebnte rotelle che girano e un questo momento vedo il micio come presente, ,ma non comunico

E no che non comunichi, io non ti vedo!!!

Modificato da micio.music

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

E non che non comunichi, io non ti vedo!!!

beh si vede che si tratta di un miraggio :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando ora con questo nick ma a quanto sembra con gli stessi risultati. Anche per una modifica mi pare ci stiano mettendo troppo tempo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Sto provando ora con questo nick ma a quanto sembra con gli stessi risultati. Anche per una modifica mi pare ci stiano mettendo troppo tempo...

beh ora vedo sia wade che l'altro nick e il micio, da me risultate tutti presenti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

beh si vede che si tratta di un miraggio :D

 

Ora la rotellina si è fermata ma non vedo nessuno in linea... Mi sa che avete mangiato troppo... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

beh ora vedo sia wade che l'altro nick e il micio, da me risultate tutti presenti

 

Da me risultate tutti assenti... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Ora la rotellina si è fermata ma non vedo nessuno in linea... Mi sa che avete mangiato troppo... :D:D:D

io invece continuo a vederti e vedo anche wade le finestre si aprono regolarmente ma a quanto pare non c'è la linea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

beh ora vedo sia wade che l'altro nick e il micio, da me risultate tutti presenti

Ref, è solo un effetto momentaneo di "riflesso"... ho controllato ora il mio profilo e nonostante la luce sia fissa sul verde, la scritta accanto è "offline", anche se di tanto in tanto passa su "online", poi ricambia subito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, micio.music ha scritto:

Ora la rotellina si è fermata ma non vedo nessuno in linea... Mi sa che avete mangiato troppo... :D:D:D

Miiii... giuro che la piadina kebab che ho preparato stasera conteneva poca carne e un sacco di verdure! E niente sale! :D ... sarà stata la salsa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora