Basta parlare del Sig. Antonio . Antonio Di Maio ...

Io vorrei capire perché si continua a parlare del padre di Giggino O’Fischer .  Basta parlare del padre di Di Maio !!  Il padre del Bibitaro del San Paolo  è evidente che sia estraneo ai fatti. 
Il signor Antonio per il fisco italiano risulta incapiente e nullatenente.  Per il 2017 ha dichiarato un reddito di 88 euro e nell'impresa in oggetto dell'inchiesta delle Iene non ricopre alcun incarico ***. 
Non lo ricopre adesso che la ditta è di due dei suoi figli (Luigi e la sorella, comproprietari al 50%), non lo ricopriva prima che era di proprietà esclusiva della moglie. Mi state forse dicendo che moglie e figli sono dei prestanome per i soliti magheggi frodafisco? 
No dai, io non ci credo.... saluti 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Okei  non  parliamo   del  padre   del  di mejo  ma  di  questo  che  si  dice ?

Manovra, il Pd propone il taglio delle accise sulla benzina: ma Lega e M5s lo bocciano

La maggioranza Lega-M5s boccia la proposta del Pd di tagliare le accise sulla benzina, ricavando le risorse dal taglio delle auto blu. Due cavalli di battaglia di Lega e M5s che però i due partiti, in Parlamento, hanno preferito bocciare. Il Pd attacca: “Altra promessa non mantenuta sulla pelle degli italiani che sono stati ingannati

continua su: https://www.fanpage.it/manovra-il-pd-propone-il-taglio-delle-accise-sulla-benzina-ma-lega-e-m5s-lo-bocciano/
http://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora