hanno pagato 400mila dollari per arrivare in italia

Inviata (modificato)

Erano ‘disperati’ ci ha detto l’Unhcr, quella che distribuisce le carte di credito ai clandestini diretti in Italia. Erano poveri migranti, hanno ripetuto i media di distrazione di massa. Manco per il ***
Cinque scafisti egiziani sono stati fermati dalla Squadra mobile di Ragusa a seguito dello sbarco, sabato sera a Pozzallo, di 264 clandestini deviati verso l’Italia da Malta:

Dalle indagine emerge anche che i clandestini hanno pagato 1.500 dollari a testa per raggiungere l’Italia. Un bottino di circa 400 mila dollari per gli scafisti.

Proprio disperati, visto che con 1500 dollari (che non è ovviamente tutto quello che avevano) in Eritrea vivi alla grande per un anno intero.

Ds4FQHfWkAApSw5.jpg

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

4 ore fa, director12 ha scritto:

Erano ‘disperati’ ci ha detto l’Unhcr, quella che distribuisce le carte di credito ai clandestini diretti in Italia. Erano poveri migranti, hanno ripetuto i media di distrazione di massa. Manco per il ***
Cinque scafisti egiziani sono stati fermati dalla Squadra mobile di Ragusa a seguito dello sbarco, sabato sera a Pozzallo, di 264 clandestini deviati verso l’Italia da Malta:

Dalle indagine emerge anche che i clandestini hanno pagato 1.500 dollari a testa per raggiungere l’Italia. Un bottino di circa 400 mila dollari per gli scafisti.

Proprio disperati, visto che con 1500 dollari (che non è ovviamente tutto quello che avevano) in Eritrea vivi alla grande per un anno intero.

Ds4FQHfWkAApSw5.jpg

Vada a viverci lei alla grande in Eritrea, una dittatura militare spietata dove da 16 a 60 anni ogni uomo maschio è considerato militare in servizio. E le basta, può andarsene in Corea del Nord..... Posti da dove scappare non è un optional, ma un obbligo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor director mi perdoni, ma lei è così povero da dover invidiare chi è più povero di lei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vada a viverci lei alla grande in Eritrea, una dittatura militare spietata dove da 16 a 60 anni ogni uomo maschio è considerato militare in servizio. E le basta, può andarsene in Corea del Nord..... Posti da dove scappare non è un optional, ma un obbligo.

vedi,ucurto....un amico saggio mi disse: non vorrei mai che i problemi altrui diventassero i miei.....quindi,se gli eritrei hanno dei problemi,ti rispondo:e sti k@@i??i nostri problemi non l irisolve nessuno!! ne l'ue..ne l'onu...ne obama...na mandela...tutto ok,o passo al solito disegnino?? non serva manco il tecnigrafo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccia il disegnino, Sig director

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Faccia il disegnino, Sig director

lo capiresti? tempo sprecato,con voi di sx.....ah,dimenticavo;:anche perdenti.....ma qui,se vuoi mi impegno pe ril disegnino!!chiedersi il perchè?? ahahahahha (risata).leu?? e che sarebbe? un suono gutturale di un scimpanze'??piu' europa'? gia'...bisogna cucinare piu' cavallette!! a volte mi chiedo:me che evete in quella scatola piena di segature??? chiamata volgarmente cranio?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meno chiacchiere Sig director,Faccia il disegnino. O non sa disegnare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Meno chiacchiere Sig director,Faccia il disegnino. O non sa disegnare?

non consumo pennarelli .ma rispondi alle domande.....lo so,sono difficili..impegnative..tantè vero che manco il congresso del pd hanno sapute dare una risposta seria sui perchè della waterlloo elettorale.provaci tu,sam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, vuole fare il bullo promettendo disegnini ma non sa da che parte cominciare.

Sbruffone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho capito, vuole fare il bullo promettendo disegnini ma non sa da che parte cominciare.

Sbruffone!

la gomma da cancellarew..si,le sinistre !! italiane?? sempbra che il contagio sia anche ....europeo!! chi lo andra' a dire alla vecchiaccia??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse solo uno sbruffone, potrebbe andarci lei dalla vecchiaccia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se non fosse solo uno sbruffone, potrebbe andarci lei dalla vecchiaccia.

manco morto.....vacci te,che sei di bocca buona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non  solo sbruffone, ma anche fifone

Link al messaggio
Condividi su altri siti