Cosa ne pensate delle donne che guidano le moto?

Secondo voi le donne che guidano le moto sono pericolose o mi posso fidare? ho paura che sia una donna troppo indipendente e che mi abbandoni da un momento all'altro ¬¬

***!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

guarda, io e il mio compagno vogliamo comprare una supermotard, in modo che sia leggera e lui possa insegnari a guidarla... lo sto facendo proprio perchè  sto pensando di lasciarlo!:S9_9

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, alcen donne che conosco ai miei occhi sono eccessivamente maschili, il troppo stroppia sempre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Donne e moto solo le donne sono sedute dietro... al volante sono sempre uin pericolo xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, possono essere volgarissime o molto sexy

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Moooooooolto sexy... le donne indipendenti sono una forza! rendono pepata la relazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

guarda, io e il mio compagno vogliamo comprare una supermotard, in modo che sia leggera e lui possa insegnari a guidarla... lo sto facendo proprio perchè  sto pensando di lasciarlo!:S9_9

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, stesteph ha scritto:

Donne e moto solo le donne sono sedute dietro... al volante sono sempre uin pericolo xD

xD al di là della battuta secondo me è una domanda con poco senso... le donne sono come sono... femminile con o senza moto indipendente con o senza moto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che una donna indipendente sia sempre una grande cosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stesteph ha scritto:

In che senso?

era una bttuta, danelectro ha scritto che ha paura che una donna che guida la moto lo lasci perchè è troppo indipendente.

il mio compagno mi haproposto di imparare a guidare questa:

images?q=tbn:ANd9GcR__WFKbInBd6E1Y3Xb2Yd

e io ho fato la battuta, dando ragione a danelectro, dicendo che voglio imparare a guidare la moto per diventare più indipendente e lasciare il mio compagno. in reltà intendevo dire che le 2 cose non hanno la minima correlazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guidar la moto é bellissimo:D e nn vedo un nesso tra guidar la moto ed indipendenza tranne la piacevole sensazione del vento in faccia; se un uomo stima la sua partner, la stima a piedi, in auto, in moto, etc etc...  

causa AR, nn riuscendo reggerne il peso, son passata al quad e, seppur altro approccio alla guida, é ugualmente piacevole, magari facendo la spesa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora